Palestra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Palestra

Cambio titolo
    Utente L'avatar di metalmaster
    Registrato il
    09-07

Palestra

Buona sera a tutti. Allora.. Ho 15 anni e vorrei fare qualche attività fisica, visto che sto fermo da anni xD. Dal momento che moltissimi miei amici fanno palestra ho pensato che potrei provare con quella, però ho un paio di domande.
    Come già detto ho 15 anni e sono alto quasi 1.70 e quindi in teoria sono ancora in crescita, ci sono quindi esercizi da evitare?
    Visto che penso che i pesi siano da evitare quali sono gli esercizi che mi resterebbero da fare?
    I miei obbiettivi principali sono scolpire addominali e definire i muscoli delle braccia, Non voglio mettere su troppa massa muscolare.
    Ci tengo a precisare che non ne capisco completamente niente, quindi chiedo scusa per eventuali cagate dette xD
    Ultima modifica di metalmaster; 16-12-2010 alle 20:11:15

IO SONO CONTRO CHI ABBANDONA GLI ANIMALI

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Non so se l'età è giusta, quello è meglio che chiedi a qualche espertone. L'unico consiglio che ti posso dare è di evitare i pesi liberi all'inizio, ma non penso ci siano problemi o restrizioni riguardo le macchine guidate. Comunque se ti iscrivi di solito c'è sempre un istruttore random a cui puoi chiedere tutto, io mi fiderei solo di loro, visto che tra poco arriveranno altri pseudo-palestrati che credono di sapere tutto, probabilmente si cominceranno ad azzuffare perché non andranno d'accordo e tu alla fine sarai costretto comunque a chiedere direttamente a un istruttore.

Solo una cosa: vuoi dimagrire o mettere su un po' di muscoletti? Insomma, sei un obesotto o sei messo bene?

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    L'idea di "mettere su troppa massa muscolare" lasciala alle credenze popolari

Per quanto riguarda l'età...dai 15 ai 16 anni si può iniziare...non ci sono particolari controindicazioni

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    1)Personalmente (e sottolineo il personalmente), eviterei di iniziare palestra a 15 anni, c'ê il rischio (e dico rischio, non certezza, ci sono migliaia di variabili nel corpo umano) che la tua crescita prenda un buon rallenamento.
    2)Senza offesa, ma se hai 15 anni, cosa hai da "definire"? quanto pesi? dubito tu abbia gia chissache massa, anzi.
    3)scolpire addominali? Cioe vai in palestra giusto per gli addominali? Cmq "scolpire" gli addominali non è che ti tolgono la pelle come scolpendo la roccia eh, anche li devi mettere massa.
    4)Vuoi fare palestra senza pesi?
    LOLWUT?
    EDIT:
    cmq
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...are-il-proprio

Utente L'avatar di metalmaster
    Registrato il
    09-07
    Non sono per niente grasso, peso 57 chili per circa un metro e 70, ho sicuramente un po di pancia.

IO SONO CONTRO CHI ABBANDONA GLI ANIMALI

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione metalmaster Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti. Allora.. Ho 15 anni e vorrei fare qualche attività fisica, visto che sto fermo da anni xD. Dal momento che moltissimi miei amici fanno palestra ho pensato che potrei provare con quella, però ho un paio di domande.
    Come già detto ho 15 anni e sono alto quasi 1.70 e quindi in teoria sono ancora in crescita, ci sono quindi esercizi da evitare?
    Visto che penso che i pesi siano da evitare quali sono gli esercizi che mi resterebbero da fare?
    I miei obbiettivi principali sono scolpire addominali e definire i muscoli delle braccia, Non voglio mettere su troppa massa muscolare.
    prima di definire ci deve essere qualcosa da definire, se sei magro o hai solo ciccia questa "massa muscolare" devi avercela.. cmq tranquillo, troppa non ne fai non ti preoccupare

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Non sono per niente grasso, peso 57 chili per circa un metro e 70, ho sicuramente un po di pancia.
    Oddio ma come fai ad avere un po' di pancia e pesare così poco? Comunque allora buttati.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    se vai in palestra corri anche, a 15 anni dovresti saltare sui cassonetti e camminare sui muri

Utente
    Registrato il
    11-09
    L'unica cosa da tenere a mente è che di male non te ne puoi fare, ma solo a patto di eseguire con massima cura gli esercizi. E mi riferisco soprattutto a quelli che riguardano la schiena.
    Per il resto: a me non sembri particolarmente convinto, perciò tieni bene a mente che se vuoi dei risultati devi sudare e spingere ghisa per mesi e mesi. Si esigono dunque costanza e forza di volontà.

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Io ti consiglierei se vuoi farti il fisico o nuoto o iniziare uno sport da combattimento (kick, Thai. Boxe).
    Uniresti l'efficacia di mettere massa muscolare al divertimento.
    Personalmente iniziare a fare sollevamento pesi a 15 anni non mi sembra il top

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Fai quello che cazzo ti pare,basta che esegui gli esercizi bene e non esageri per fare lo sborone davanti alle pischelle di 13 anni.Chiedi sempre prima consiglio all'istruttore.

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Fai quello che cazzo ti pare,basta che esegui gli esercizi bene e non esageri per fare lo sborone davanti alle pischelle di 13 anni.Chiedi sempre prima consiglio all'istruttore.
    Bravo Piecuro, di thumbuppo.

W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Se vuoi puoi tranquillamente andare in palestra a 15 anni. Non c'è nessuna correlazione con la crescita, come molti ingoranti sostengono, e nessuna particolare controindicazione. I pesi li fai per forza, se no non ha senso andarci, ma naturalmente qualsiasi instruttore ti farà usare pesi basissimi, ed eseguire una coretta esecuzione, ai fini di evitare qualsiasi danno alle articolazioni. Però a quell'età affiancherei alla palestra anche uno sport più areobico, fra cui ottimi nuoto, o sport da combattimento.
    niente link di questo tipo in firma.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    E allora scusami, mi spieghi cosa vuoi definire se non hai muscoli?=)

manus88
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    E allora scusami, mi spieghi cosa vuoi definire se non hai muscoli?=)
    Vuole diventare come i tizi della sua età su Netlog

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo