Qualcuno di voi ci è mai andato in vacanza?
Spoiler:
![]()
Qualcuno di voi ci è mai andato in vacanza?
Spoiler:
![]()
magariperò io mi ricordo che the pirate bay o qualcuno del genere si voleva comprare il principato apposta
![]()
L'avevo dimenticato![]()
Io ci sono stato ve lo consiglio, le donne servono nudee se fate in modo che il vostro uccello non si muova per tutta la giornata vi fanno lo sconto
![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
failAnche se i componenti della famiglia di Bates la dichiarano essere una micronazione autonoma, Sealand in realtà non è ufficialmente riconosciuta come Stato sovrano o indipendente da nessuna nazione del mondo.
quasi quasi mi compro il titolo nobiliare e bon.
Berlusconi otterrebbe il mio voto se la riconoscesse![]()
E' interessante, se ne parlò in geografia. Io lo renderei Stato, d'altronde lo è anche la Città del Vaticano.
La pazzia dilagherà... un giorno...
In realtà però E' uno stato autonomo, il fatto che gli altri non lo riconoscano implica che non possa partecipare alle olimpiadi, iscriversi all'ONU e cazzate varie, ma in grazie ad un processo diversi anni fa se ne stabilì la sua indipendenza dalla gran bretagna, infatti la legislazione bretone vale lo zero cosmico su quell'isola, ecco perchè potrebbe essere appetibile per la creazione di qualche server con scopi non propriamente legali nel resto del mondo.
Ma se facessi la carta d'identità dopo potrei usarla normalmente? E potrei farla a nome falso? Tanto poi che fanno, chiamano l'interpol e mi arrestano?
Mi sta ingruggiando 'sto discorso.