[2] [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - 19/01/2011 3DS press conference- Region Locked!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2] [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - 19/01/2011 3DS press conference- Region Locked!

Cambio titolo
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07

[2] [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - 19/01/2011 3DS press conference- Region Locked!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - Famitsu ci mostra Winning Eleven 3DS

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - chiacchiere portatili di nuova generazione

TOPIC UFFICIALE

Nome console:
    Nintendo 3DS

Tipologia:
    Handheld

Data di lancio:
    26 febbraio 2011( jap )
    marzo 2011( Eur/USA/Aus )

Prezzo di lancio:
    25.000 yen( jap )
    ND( Eur/USA/Aus )

Colorazioni disponibili al lancio:
    Blu acqua/Nero Cosmo( jap )
    ND( Eur/USA/Aus )

Starter Pack( jap ):
    Nintendo 3DS
    Stilo telescopico
    Caricabatterie Standard
    Stand per ricarica
    SD Card 2GB
    6 Card per giocare a dei titoli di Augmented Reality

Software preinstallato:

Browser web
    Memory Recording Notebook
    Nintendo 3DS Camera
    Nintendo 3DS Sound
    Mii Studio
    Mii Plaza

Peso:
    230 gr.

Dimensioni:
    130 x 74 x 21 mm

Retrocompatibilità:
    DS/DSi

Schermo superiore:
    Autostereoscopico
    Wide screen
    3,52", risoluzione 800x240( 400x240 in 3D )

Schermo inferiore:
    Touch Screen
    3,02", risoluzione 320x240

Fotocamere:
    Una fotocamera interna( 0,3 mp - 640x480 )
    Due fotocamere esterne( 0,3 mp - 640x480 )

Comunicazione wireless:
    2,4 Ghz Wi Fi

Controlli di gioco:
    a/b/x/y( tasti frontali )
    L/R( tasti dorsali )
    DPad
    Slide Pad analogico
    Start/Select
    Touch screen
    Microfono
    Fotocamere
    Sensore di
    movimento
    Giroscopio

Altri sistemi di input:
    Slider 3D
    Tasto " home "
    Switch per disattivare comunicazioni wireless
    Tasto " power "

Stilo:
    Telescopico, estensibile fino a 10 cm.

Batteria:
    Litio, autonomia ancora sconosciuta( l'obiettivo è raggiungere gli standard dell'attuale Nintendo DS )

Formato titoli:

Cartucce( capacità massima al lancio 2 Gygabite )

Virtual Console:
    Game Boy
    Game Boy Color
    Classici del gaming portatile, aggiornati in 3D

Funzione " Street Pass ":
    Questa funzione, permetterà ai 3DS connessi alla rete di ricevere ed inviare dati in automatico( firmware aggiornati, trailer, ghost data, Mii, classifiche, etc. ), in sleep mode.
    Inoltre, sempre grazie alla Street Pass, potremo scambiare dati con altri 3DS( in sleep mode ), anche solo trovandoci ad una distanza tale da permettere alle console di comunicare tra loro.

Mii:
    I Mii approderanno anche sui lidi portatili made in Nintendo.
    L'editor per la creazione dei nostri pupazzosi alter ego virtuali, supporterà la fotocamera interna della console, in modo tale da facilitare il procedimento.
    Ogni Mii potrà essere convertito in un codice QR, al fine di poterlo condividere su forum, siti, e altri network di comunicazione.

MEDIA

NINTENDO 3DS LINEUP TRAILER
    Spoiler:

NINTENDO 3DS FEATURES TRAILER
    Spoiler:

PRESENTAZIONE NINTENDO 3DS@E3 2010
    Spoiler:

IWATA ASK - SHIGERU MIYAMOTO PARLA DEL 3DS
    Spoiler:

IWATA ASK - HIDEKI KONNO PARLA DEL 3DS
    Spoiler:

LE TERZE PARTI DICONO LA LORO

Keiji Inafune( Capcom )
    Spoiler:

Hideo Kojima( Konami )
    Spoiler:

Melissa Cazzaro( Ubisoft Montreal )
    Spoiler:

Yosuke Hayashi( Team Ninja )
    Spoiler:

Akihiro Hino( Level 5 )
    Spoiler:

Ryan Stradling( Electronic Arts )
    Spoiler:

Jeremiah Slaczka( 5th Cell )
    Spoiler:

Karthik Bala( Vicarious Visions )
    Spoiler:

NINTENDO 3DS PROMO@E3 2010

Work in progress....

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Non si se si sa già, ma lo posto pure qua:

Nintendo reveals details of Amsterdam gathering, suggesting 3DS plans are soon to be unveiled

Platform holder Nintendo will reveal its launch plans for new handheld the 3DS at a media event in Amsterdam on January 19th, MCV believes.

Invites for the still mysterious gathering have been sent out to the press this morning.

It’s expected that details will include a firm launch date and price for the 3DS, as well as the day one launch line-up.
    In pratica il 19 Gennaio sapremo TUTTO: giochi di lancio, data, prezzo della console...*__________________*

Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Non si se si sa già, ma lo posto pure qua:

In pratica il 19 Gennaio sapremo TUTTO: giochi di lancio, data, prezzo della console...*__________________*
    Non solo ad Amsterdam ma a quanto pare anche a NY si terrà una conferenza Nintendo.. probabilmente per il prezzo e la data di uscita del 3DS in America

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Kingdom Hearts 3D verrà mostrato a gennaio

Square Enix 1st Production Department Premier - Kingdom Hearts 3DS and more

The following information comes from Tetsuya Nomura...

- event was pushed back to January 18
    - this is a "premium event" for fans
    - focus on video footage
    - developers will appear
    - Kingdom Hearts 3DS to be shown

Registrato il
    02-07
    Nuovo trailer per Professor Layton and The Mask of Miracles:

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    piccola info (in realtà è una conferma) sulle caratteristiche del 3ds: schermo e fotocamera entrambi 3d non hanno particolari costi aggiuntivi (particolari inteso esorbitanti eh, ovviamente ci sono comunque), come qualcuno invece ipotizzava. riconfermo il fatto che no, anche se la fotocamera la nintendo l'ha acquistata già 3d secondo quanto ha detto qualcuno, l'elaborazione 3d è la medesima utilizzata per far funzionare 2 normalissime fotocamere qualunque. e per quanto riguarda il display lcd, cosa banale ma giusto per chi non lo sapesse, è un normalissimo schermo con risoluzione orizzontale di 800 invece che che 400, con adagiato su esso una lente a campo visivo filtrato, tecnologia appunto parallax barrier.

tale filtro in realtà, seppur di inferiore qualità di fattura (e ci mancherebbe altro! XD) e anche ovviamente di filtraggio del campo visivo (quello del ds, credo sicuramente, ne avrà solo 2 perfettamente calibrati), l'abbiamo probabilmente visto tutti, in quell3e figurine in edicola che muovendole cambiavano immagine. la differenza è che il filtro è direzionato verticalmente per permettere l'immediata visione delle due immagini, una per l'occhio destro e una per il sinistro....

insomma questi due fattori sono poco imputabili al costo di tale console, dal canto mio spero ancora in un prezzo non dico piu ragionevole, dato che non si conoscono utte le caratteristiche esatte della console, ma almeno piu "a portata" :P

solo una curiosità extra che non centra nulla: riguardo proprio a queste figurine, qualcuno ha mai trovato l'utilizzo di questo filtro plastificato proprio per creare un simil effetto 3d, e non per creare i movimenti? io ne ho una paccata immensa di queste ultime, ma mi sembra strano che nessuno abbia avuto l'idea di utilizzarle per il 3d se non l'ideatre del parallax barrier... se è così sono un idiota, io era da anni che volevo provare a farle ç_ç
    Ultima modifica di Andross; 20-12-2010 alle 19:30:55

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    il cattivo di questo nuovo layton è al 200% una donna...

Registrato il
    07-08
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    il cattivo di questo nuovo layton è al 200% una donna...
    dici? ipotizzi o hai cercato qualche news?

cmq ho da poco cominciato a giocare al prof layton, e oggi ho iniziato il secondo capitolo della serie, quello dello scrigno di pandora! mi sono davvero sorpreso di come sia ben fatto! davvero davvero sorpreso...

devo dire che nonostante i cambi voce inoltre, il doppiaggio italiano introdotto nel secondo capitolo è comunque ben fatto, niente da dire...anche se mi dispiacerà non sentr piu dire "every puzzle has an answer!"

Registrato il
    12-06
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    tale filtro in realtà, seppur di inferiore qualità di fattura (e ci mancherebbe altro! XD) e anche ovviamente di filtraggio del campo visivo (quello del ds, credo sicuramente, ne avrà solo 2 perfettamente calibrati), l'abbiamo probabilmente visto tutti, in quell3e figurine in edicola che muovendole cambiavano immagine. la differenza è che il filtro è direzionato verticalmente per permettere l'immediata visione delle due immagini, una per l'occhio destro e una per il sinistro....
    E allora?
    Anche la Toshiba farà uscire delle TV in 3D senza l'utilizzo degli occhiali...e credo nella stessa maniera di come hai detto te, no?

E poi, dai, tutto questo non nega il fatto che il 3DS le potenzialità ce le ha lo stesso

Registrato il
    07-08
    E allora?
    Anche la Toshiba farà uscire delle TV in 3D senza l'utilizzo degli occhiali...e credo nella stessa maniera di come hai detto te, no?

E poi, dai, tutto questo non nega il fatto che il 3DS le potenzialità ce le ha lo stesso

a parte che non ho capito cosa centri la cosa della toshiba con il mio discorso (dato che la parallax barrier non è applicabile su schermi piu grandi di quelli di telefoni o di un ds appunto, televisori così li han già testati e ovviamente con totale insuccesso. quelli che operfezionavano tale tecnologia imponevano cmq di stare esattamente al centro del tv, quindi un tv a persona. coooomunque....) ..non ho capito neanche chi ha detto che non ci sono potenzialità in tale utilizzo...

anzi, ho appunto detto che è una cosa abbastanza semplice da poter essere perfino utilizzata precedentemente per altre applicazioni...

mah...
    Ultima modifica di Andross; 21-12-2010 alle 14:42:57

Registrato il
    12-06
    non ho capito neanche chi ha detto che non ci sono potenzialità in tale utilizzo...

anzi, ho appunto detto che è una cosa abbastanza semplice da poter essere perfino utilizzata precedentemente per altre applicazioni...

mah...
    No, mi riferivo alle potenzialità della console, ancora una volta

Io comunque voglio dire che il 3D, per come lo intendi tu, sembra quasi una cosa già vista...ma sinceramente, anche se così fosse, che male c'è?

Registrato il
    07-08
    E allora?

No, mi riferivo alle potenzialità della console, ancora una volta

Io comunque voglio dire che il 3D, per come lo intendi tu, sembra quasi una cosa già vista...ma sinceramente, anche se così fosse, che male c'è?
    inutile ripeterlo, io richiedo "perchè lo dici?, chi ha detto che non le ha le potenzialità?"

secondo, ch ha detto che se è una cosa è già vista è un male??????????

per favore, lo chiedo in ginocchio e non sto scherzando, perchè qualcuno non risponde leggendo ciò che scrivo? ç_ç
    e non lo dico per sarcasmo, sono disperato perchè vedo che ovunquelgiro la gente non si legge piu a vicenda prima di rispodnere ç_ç

cmq invito a rilegger eil mio post bene e non a caso please, se io scrivo che essendo una cosa teoricamente vecchia non deve essere imputabile ad una novità che causa un rialzo del prezzo, significa che una cosa teoricamente vecchia non deve essere imputabile ad una novità che causa un rialzo del prezzo.
    non vuol dire che il mio subconscio pensa "" roba cattiva", "pussa via".

edit: cmq ho notato che, probabilmente sapendo che non ci sono news, nessuno caga questo topic ne ha voglia di discutere molto su le tecnologie della nuova console di casa N... quindi non posso ovviamente pretendere che qualcuno abbia voglia di leggermi e rispondermi.
    Ultima modifica di Andross; 21-12-2010 alle 19:36:10

Registrato il
    02-07

edit: cmq ho notato che, probabilmente sapendo che non ci sono news

Dillo più spesso.

Rumor by Nintendo Dream

The latest issue of Nintendo Dream is said to have two pretty big rumors this time around. One of them pertains to something we've already heard about, and the other is brand-new.

- Suda51 is working on a title for the 3DS
    - Camelot is working on a Golden Sun title for 3DS

We've heard about the Suda51 title already, so I'm beginning to think that information is spot-on. The Golden Sun 3DS chatter has only been from fans thus far, but it looks like that dream may actually come true!

http://gamekyo.com/newsfr38991_n-dre...loppement.html

Intanto, spunta un sospetto Rayman 3D....
    http://www.siliconera.com/2010/12/21...ication-board/

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Bella Suda51. Un seguito di Killer7 sarebbe figherrimo. O magari una nuova IP, anche meglio.

Rayman 3D spero sia l'Origins. Sono rimasto molto colpito dai video che mi fece vedere Il Famoso V RUS

Registrato il
    07-08
    ahahah ok brema promesso XD
    ottimo ottimo speriamo bene

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo