Vendo Driving Force GT Logitech
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vendo Driving Force GT Logitech

Cambio titolo
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07

Vendo Driving Force GT Logitech

Salve, mi hanno regalato questo splendido volante + pedaliere l'altro giorno solo che non ho posto in camera per posizionarlo a dovere... l'ho provato una sola volta o tutto scatole manuale e ancora c'è la pellicola nel tasto del clacson. direi ottimo per giocarci a gt5 e altri giochi di guida.

Lo Vendo a 120 Euro escluse S.S.

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    Salve, mi hanno regalato questo splendido volante + pedaliere l'altro giorno solo che non ho posto in camera per posizionarlo a dovere... l'ho provato una sola volta o tutto scatole manuale e ancora c'è la pellicola nel tasto del clacson. direi ottimo per giocarci a gt5 e altri giochi di guida.

Lo Vendo a 120 Euro escluse S.S.
    io sarei interessato al prodotto ma nuovo costa meno.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Registrato il
    10-07
    nuovo vedo che può arrivare anche a 130. cmq ok abbasso a 110 escluse s.s. stop. le s.s saranno tipo 10 euro non so'.

Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    scusami puo' arrivare anche a 130 euro ma si trova maggiormente a 99 euro(nuovo) pagarlo usato 120euro (compresa spedizione.) nn so' che affare possa essere
    ps. era solo un consiglio

Registrato il
    07-07
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    scusami puo' arrivare anche a 130 euro ma si trova maggiormente a 99 euro(nuovo) pagarlo usato 120euro (compresa spedizione.) nn so' che affare possa essere
    ps. era solo un consiglio
    io non ho voluto dire niente prima,ma ongles ti ha spiegato bene,a 129 l ho visto forse su un sito,quasi su tutti i siti (compresi i negozi) sta dai 99 ai 109.

Registrato il
    07-07
    comunque potrei essere interessato visto che a roma non lo trovo.
    il problema è che hai zero feed...anche se per 120€ non credo che uno se la andrebbe a rischiare così.
    comunque volevo sapere se è tutto compreso della sua scatola e puoi spedire il tutto imballato per bene.
    fammi sapere.
    edit ho letto solo ora che è comprensivo di tutto ed ha ancora la pellicola.
    ti ho mandato mp
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 18-12-2010 alle 13:43:24

Registrato il
    07-07
    trattativa in mp con nobady

Registrato il
    10-09
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    comunque potrei essere interessato visto che a roma non lo trovo.
    il problema è che hai zero feed...anche se per 120€ non credo che uno se la andrebbe a rischiare così.
    comunque volevo sapere se è tutto compreso della sua scatola e puoi spedire il tutto imballato per bene.
    fammi sapere.
    edit ho letto solo ora che è comprensivo di tutto ed ha ancora la pellicola.
    ti ho mandato mp
    scusa a roma nn lo trovi ma su ebay ce ne sono a migliaia basta che scrivi . logitechgt etc.. etc,, tanto te lo devono spedire lo stesso almeno sei sicuro che lo apri tu
    ps. nn x niente ma un oggetto usato nn dico la meta' ma almeno un netto risparmio ci deve essere poi sei libero di fare quello che vuoi ciao

Registrato il
    07-07
    scusa a roma nn lo trovi ma su ebay ce ne sono a migliaia basta che scrivi . logitechgt etc.. etc,, tanto te lo devono spedire lo stesso almeno sei sicuro che lo apri tu
    ps. nn x niente ma un oggetto usato nn dico la meta' ma almeno un netto risparmio ci deve essere poi sei libero di fare quello che vuoi ciao
    ci ho guardato partono da 139 fino ad arrivare a 179
    ho guardato su altri siti tipo mediashopping e altri vari tutti l hanno esaurito,sul sito della logitech sta a 140€..saràche si sono alzati i prezzi in rete visto che se ne trovano pochi,non saprei...in ogni caso a roma è introvabile.

Registrato il
    10-09
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ci ho guardato partono da 139 fino ad arrivare a 179
    ho guardato su altri siti tipo mediashopping e altri vari tutti l hanno esaurito,sul sito della logitech sta a 140€..saràche si sono alzati i prezzi in rete visto che se ne trovano pochi,non saprei...in ogni caso a roma è introvabile.
    su questo sito c'era un ragazzo che li vendeva (piu' di 1 ne aveva nuovi) a 100 euro se ti metti a cercare puoi trovarlo
    ps. ti ripeto nn mi interessa i soldi sono i tuoi ma pagarlo x nuovo quando e' usato nn mi sembra corretto,magari xche' vai di fretta ma se vai con calma lo trovi tanto x gt5 devono uscire altre pach x aggiustarlo quindi x giocarci x bene ce ne vuole e cerca anche sui siti esteri va a finire che lo compri e dopo una settimana lo trovi al prezzo reale.99 euro
    ps. e' solo un consiglio anche x il venditore credo che anche lui sarebbe d'accordo se fosse lui a comprare

Pissio
    Ospite
    Da euronics lo vendono a 80 euro....

Registrato il
    07-07
    su questo sito c'era un ragazzo che li vendeva (piu' di 1 ne aveva nuovi) a 100 euro se ti metti a cercare puoi trovarlo
    ps. ti ripeto nn mi interessa i soldi sono i tuoi ma pagarlo x nuovo quando e' usato nn mi sembra corretto,magari xche' vai di fretta ma se vai con calma lo trovi tanto x gt5 devono uscire altre pach x aggiustarlo quindi x giocarci x bene ce ne vuole e cerca anche sui siti esteri va a finire che lo compri e dopo una settimana lo trovi al prezzo reale.99 euro
    ps. e' solo un consiglio anche x il venditore credo che anche lui sarebbe d'accordo se fosse lui a comprare
    si li vendeva a 100€ ma poi bisogna metterci 20€ di pacco celere 1 plus visto che il pacco pesa più di 3 kg
    @pissio euronics a roma? sul sito di euronics invece non è disponbile.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 19-12-2010 alle 11:55:14

Registrato il
    07-07
    ricarica effettuata aspetto tracking della spedizione per domani.

Registrato il
    10-07
    Spedito, ripeto che è usato solo perchè ho aperto la confezione, a lui gli ho mandato le foto e quando gli arriverà vedrà che è come nuovo. ;-)

Registrato il
    07-07
    pacco arrivato oggi
    rilascio feed.