Come da titolo, budget massimo sui 40 euro. Vado sulle cx 300 II o su altro? Le cx 200 II sono equivalenti delle prime o peggio? Rispondetemi![]()
Come da titolo, budget massimo sui 40 euro. Vado sulle cx 300 II o su altro? Le cx 200 II sono equivalenti delle prime o peggio? Rispondetemi![]()
Ultima modifica di Aucool_is_good; 17-12-2010 alle 20:03:52
Io ho le cx300 da ormai tre anni e penso che siano le migliori in assoluto nella fascia low-cost![]()
Io ho queste e mi trovo da dio http://www.sony.it/product/hpi-ex-se...TechnicalSpecs
Però sono le uniche in-ear che io abbia mai provato, quindi non posso fare paragoni con altre cuffie...
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
Io uso delle cuffie della philips pagate 30 euro ma fanno paura specialmente con la musica house molto superiori a quelle apple e sony
Firma rimossa per peso e dimensioni superiori al consentito.
Tomberry
Io avevo delle CX300II ma il connettore con quella forma strana mi se è rotto facilmente. Adesso sto usando delle discrete creative EP830.
è un budget basso ma c'è roba buona in giro.
innanzitutto le cx300 sono buone cuffie ma ormai vecchie (se proprio devi spendere quasi 50€ ti prendi le 300 II)
anche se esistono anche altre marche.
intorno al tuo budget ti consiglio di guardarti:
AKG K 324P
creative ep830
philips she 9550
philips she 9700
Brainwavz M2
Ho sempre amato le ep830. La differenza è minima cmq, a meno che tu non abbia un orecchio molto molto allenato, quindi vai tranquillo.
Basta che non prendi patacche come le Skullcandy o giù di lì.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
sono buone, ma allo stesso prezzo o meno c'è decisamente di meglio!
sono le mie attuali cuffie.
rispetto alle cx200-300 sono più equilibrate.
solitamente le sennheiser hanno dei bassi che in alcuni casi sovrastano gli alti, mentre le philips da questo punto di vista sono davvero fantastiche e costano anche poco.
le adoro!