trenitalia-frecciarossa--->milano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: trenitalia-frecciarossa--->milano

Cambio titolo
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07

trenitalia-frecciarossa--->milano

Domani dovrei andare a milano a trovare un amico...ho già comprato il biglietto per freccia rossa (100euro cazzo!) partendo da firenze. Oggi però è stato una tragedia. A santa maria novella regnava il caos! Scambi congelati, ritardi e soppressioni! Freccia Rossa e Freccia Argento, oggi hanno viaggiato normalemente (almeno così mi è sembrato) però il problema è che abito a 50km da firenze e mi ci vuole circa 30-40min ad arrivare. Domattina andrò alla stazione normalmente e guarderò di prendere il treno. Quello che mi preoccupa è il ritorno alle 21.00. Non vorrei rischiare di rimanere bloccato a firenze...
    Funzionerà tutto normale, visto che domani è previsto sole? O ci saranno ancora forti disagi?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    100 euro spero per te andata e ritorno!! Guarda non saprei dirti!! l'unica è vedere domani com'è la situazione metereologica!! In caso portati cuscini, coperte e cibo!!

Registrato il
    08-07
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    100 euro spero per te andata e ritorno!! Guarda non saprei dirti!! l'unica è vedere domani com'è la situazione metereologica!! In caso portati cuscini, coperte e cibo!!
    sìsì, anda-rianda. Domattina non è un problema, al massimo torno a letto (nonostante il giramento dei 100euro persi)...la sera credo che non ci siano più problemi e poi domani c'è il sole...speriamo gli scambi reggano
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

Need to drink...

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Con i frecciarossa hai diritto a prendere il primo treno che abbia ancora posto che parte per la tua destinazione. Piuttosto io mi preoccuperei di arrivarci domattina a Firenze, che qui a Pisa la situazione e tragica ed a Firenze pare sia anche peggio stando ai giornali.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Destroyer_90
    Ospite
    ma se non lo prendi il treno, i 100 euro non li perdi tranquillo

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Ho appena fatto la tratta Pisa-Napoli. Un inferno. Per arrivare a Firenze già ci ho messo due-tre ore, poi hanno deviato gli eurostar verso le stazioni periferiche di firenze (con annessi treni che non ce la facevano a partire per scambi gelati, guasti tecnici, gente che si arrampicava dai finestrini e roba varia). Poi l'eurostar si fermava di continuo, ci ha messo 4 ore e mezza per fare Firenze Campo di Marte-Napoli. E' bello vedere come un pò di neve possa causare il delirio.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    il biglietto ha una durata!! in alto verso il centro c'è scritto: utilizzabile dal X data al Y data!! Prova a vedere!!!

Registrato il
    08-07
    bon...mi sono alzato e vestito...arrivato alla stazione c'era 1 solo treno per firenze (ore 8.03),ma anche su consiglio(divieto) dei miei non l'ho preso...a firenze stamani arrivavo, non a SMN come detto, ma a campo di marte, da dove credo sarebbe passato freccia rossa. Il vero problema era il ritorno a questo punto perchè rischiavo di non trovare un modo per tornare a casa da campo di marte (o rifredi) visto che anche l'autostrada è chiusa...Mi girano, speriamo di poterli rirpendere quei soldini...ora torno a letto e dopo vo a vedere se hanno aperto la biglietteria

Bella bella la Toscana, ma per cose del genere non siamo abituati nè attrezzati -.-''

Need to drink...

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    il biglietto ha una durata!! in alto verso il centro c'è scritto: utilizzabile dal X data al Y data!! Prova a vedere!!!
    I biglietti dell'eurostar no, hanno la prenotazione col numero del treno e addirittura con il posto assegnato, valgono per quel treno e basta. Non so come funzioni per i rimborsi del biglietto se il treno non parte per problemi metereologici.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    I biglietti dell'eurostar no, hanno la prenotazione col numero del treno e addirittura con il posto assegnato, valgono per quel treno e basta. Non so come funzioni per i rimborsi del biglietto se il treno non parte per problemi metereologici.
    Da quel che so io te lo prendi nel culo se hai ritardi a causa del maltempo.. Certo se non parte prendi un altro dopo e vai all'ufficio clienti a farti mettere un timbro per cambiare treno senza pagare 8euro. Oppure se non parti proprio secondo me te li ridanno i soldi.. Ritardo è una cosa. Non partenza è un'altra Cmq se uno non parte per la neve di solito i treni son in superritardo quindi neanche passano i controllori. Ieri milano verona con l'eurostar ci ho messo 3 ore .-.

Registrato il
    08-07
    ora appena possibile guardo di andare a campo di marte o santa maria novella a sentire se mi spostano il biglietto

Need to drink...

Registrato il
    02-05
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    bon...mi sono alzato e vestito...arrivato alla stazione c'era 1 solo treno per firenze (ore 8.03),ma anche su consiglio(divieto) dei miei non l'ho preso...a firenze stamani arrivavo, non a SMN come detto, ma a campo di marte, da dove credo sarebbe passato freccia rossa. Il vero problema era il ritorno a questo punto perchè rischiavo di non trovare un modo per tornare a casa da campo di marte (o rifredi) visto che anche l'autostrada è chiusa...Mi girano, speriamo di poterli rirpendere quei soldini...ora torno a letto e dopo vo a vedere se hanno aperto la biglietteria

Bella bella la Toscana, ma per cose del genere non siamo abituati nè attrezzati -.-''
    Ma non potevi annullarlo ieri? Nel caso buttavi via il 20 per cento, ma almeno eri sicuro di avere un po' di soldi.. Ora chi ti dice che il treno non è partito o ha fatto un megaritardo?
    Facci sapere che dicono

Registrato il
    08-07
    tutto ok fortunatamente...Mi hanno rimborsato il biglietto d'andata e cambiato quello del ritorno. Così con i soldi del rimborso mi compro un altro biglietto e venerdì guardo di andare a Milano! XD

Need to drink...

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Puoi usarlo su un qualsiasi altro treno della stessa tratta, solo che ovviamente non hai diritto al posto prenotato
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    02-05
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    tutto ok fortunatamente...Mi hanno rimborsato il biglietto d'andata e cambiato quello del ritorno. Così con i soldi del rimborso mi compro un altro biglietto e venerdì guardo di andare a Milano! XD
    ottimo
    secondo me dipende anche da chi si trova al servizio clienti
    cmq bene, almeno quello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo