Ma e normale che wow mi giri cosi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ma e normale che wow mi giri cosi?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Ma e normale che wow mi giri cosi?

    da poco ho ripreso a gfiocare a wow, con l'uscita della nuova espansione. tutti sappiamo quanto sia leggero, ma con questa nuova exp a me sembra essere davvero molto piu pesante a max di risoluzione dettaglio a ultra in dx11. io non vi dico quanti fps faccio vorrei sapere da voi, regolandovi con la mia config quanto dovrei fare secondo voi.
    intel core i7 860 3.2 ghz oc, 4gb di ram, e un ati 5850hd oc. grazie a tutti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    be il gioco è leggero si, ma se metti tutto al massimo che ti aspetti, è sempre un gioco con molti dettagli, cmq tempo fa hanno fatto questa recensione! vedi se ti puo tornare utile
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/w...i/28434/1.html

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    infatti dal cfg.exe ho aggiunto una stringa che mi ha permesso di mettere le dx11. cmq non sono soddisfatto lo stesso. grazie per l'articolo cmq

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    cmq dalla rece dovresti fare circa 70fps minimo? quanti ne fai tu?

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    oscillo dai 90-120

  6. #6
    magnetron 91
    Ospite
    A questo punto, penso che si stai trollando tutti Non è possibile che apri una sfilza di topic inutili sulla tua configurazione. Sembra quasti tu voglia ostentare di avere quel pc.
    Senza offesa , ma hai un pò preso alle scatole. Quela conf. va bene per tutto, lo dici tu stesso, non ha senso continuare ad inquinare questa sezione con topic inutili.

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    A questo punto, penso che si stai trollando tutti Non è possibile che apri una sfilza di topic inutili sulla tua configurazione. Sembra quasti tu voglia ostentare di avere quel pc.
    Senza offesa , ma hai un pò preso alle scatole. Quela conf. va bene per tutto, lo dici tu stesso, non ha senso continuare ad inquinare questa sezione con topic inutili.
    dimmi quando mai apro un topic massu, io non v oglio ostentare nulla anche perche non ho proprio una config di cui vantarmi(chi ha 6970, 5970 o peggio ancora crossfire costosissimi allora?). stavo solo chiedendo dato che wow mi andava anche sul pc di 10 anni fa tutto al max e ora su questo nuovo ho visto un frame rate che non mi sembrava all'altezza delle mie aspettative. se do fastidio basta dirlo, e smetteròp di farmi troppe seghe mentali chiedendo scusa a tutti,k ma da qui a dire che voglio vantarmi detto a uno che si suda lo stipendio come me e non è di certo berlusconi ce ne vuole. pare che apro un topic al giorno dai

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    be ma con le varie patch mettono anche dei miglioramenti, e dipende anche da che risoluzione giocavi 10 anni fa...cmq sia fai 90fps minimo e ti lamenti, ti consiglio allora di rileggerti la news, che spiega anche che le gpu sono cpu limited, ma non penso sia il tuo caso

  9. #9
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    be ma con le varie patch mettono anche dei miglioramenti, e dipende anche da che risoluzione giocavi 10 anni fa...cmq sia fai 90fps minimo e ti lamenti, ti consiglio allora di rileggerti la news, che spiega anche che le gpu sono cpu limited, ma non penso sia il tuo caso
    ok ho capito grazie

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    90fps con tutto al massimo e (credo proprio inutili) settaggi per dx11, e magari pure i filtri, sulla nuova espansione che ha appesantito non poco, e ti lamenti?

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Ma scusate, non me ne intendo molto, ma dai 60 fps in su non dovrebbe essere uguale? Addirittura si parla di 120 fps...cioè, si nota davvero la differenza fra 90 fps e 120?

  12. #12
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma scusate, non me ne intendo molto, ma dai 60 fps in su non dovrebbe essere uguale? Addirittura si parla di 120 fps...cioè, si nota davvero la differenza fra 90 fps e 120?
    No.

  13. #13
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma scusate, non me ne intendo molto, ma dai 60 fps in su non dovrebbe essere uguale? Addirittura si parla di 120 fps...cioè, si nota davvero la differenza fra 90 fps e 120?
    per i giochi online no, adesso non so spiegarti esattamente perchè però dovrebbe essere cosi (tipo spari "più veloce" ecc.)

  14. #14
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    per i giochi online no, adesso non so spiegarti esattamente perchè però dovrebbe essere cosi (tipo spari "più veloce" ecc.)
    Mi pare sia solo uno, e forse hanno pure risolto, il gioco programmato cosi male. Il 98% dei giochi ha un netcode tale anche se fai 3000 fps in più il "distacco" è praticamente inavvertibile

  15. #15
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Mi pare sia solo uno, e forse hanno pure risolto, il gioco programmato cosi male. Il 98% dei giochi ha un netcode tale anche se fai 3000 fps in più il "distacco" è praticamente inavvertibile
    Che gioco era, giusto per curiosità?

    PS: grazie per le risposte

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •