Scheda audio esterna.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda audio esterna.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Scheda audio esterna.

    Ciao a tutti. Magari sto cercando una cosa impossibile, ma mi sevirebbe una scheda con queste caratteristiche:
    5.1 (ho il sistema audio con i tre jack, verde, nero e rosa)
    Line in o AUX (quello rosso e bianco) dove io possa attaccare l'audio aux VGA dell'Xbox.
    Tutte le schede esterne che ho visto, in USB, consentono solo il collegamento delle casse forntali e del subwoofer, e non mi pare abbiano quello che mi serve. Se voi sapeste consigliarmene qualcuna. Deve essere per forza esterna per problemidi cavi e di spazio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    http://it.store.creative.com/product...id=1&pid=20055 ecco quà, ha i 3 ingressi jack per collegare il 5.1, il rosso/bianco ce l'ha out, però puoi sempre usare un adattatore da rca a jack 3,5mm per collegarlo al line in.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •