Nintendo WII - Qualche domanda pre-acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nintendo WII - Qualche domanda pre-acquisto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10

Nintendo WII - Qualche domanda pre-acquisto

Mia sorella stava pensando di regalarmi e regalarsi una nintendo wii per Natale. Io l'ho subito bocciata dato che avendo giocato con un amico qualche volta avevo notato soltanto giochi stile per bambini o comunque giochi da fare in societą.. io sono un grande fan di GDR stile Zelda,Final Fantasy, KingDom Hearts , Suikoden , Golden sun etc etc. (almeno avete capito il mio stile). Sinceramente non amo molto spendere 60 euro per giochi stile mario karts, sport ecc. ecc.

Avevo quindi optato per un nintendo DS ma ho letto che a marzo esce il 3DS quindi ho deciso di rimandare direttamente all'uscita della nuova console. Allora mi sono interessato alla WII ed ho fatto qualche ricerca ed ho visto dei giochi interessanti.
    La mie domande quindi sono queste :
    1) E' prevista a breve l'uscita di una nuova console (cambio generazionale Ds-3ds) quindi dovrei aspettare oppure per i prossimi due anni circa non dovrebbe uscire nulla?
    2) Esistono molti giochi non solo societą-sport ma GDR/Azione ecc.?
    3) Graficamente cambia molto tra ps3-xbox e wii? Avevo notato delle immagini di Call od Duty : BO e mi sembrava uguale graficamente...
    4) E' prevista qualche funzionalitą di connessione 3DS - WII?
    5) Quanto costano i giochi in media? Si trovano molti usati a buon prezzo da gamestop?
    6) IMPORTANTE : Io ho un philips 37" HD e la PS2 l'ho dovuta praticamente buttare perchč mi sforma tantissimo l'immagine. La WII fa lo stesso problema o č compatibile?
    7) Conviene alla fine prendere una WII ora?
    8) Nera da gamestop a 180 euro č buono come prezzo?

ty

questi giochi stile: cucina,tennis, bevi, corri, karts non li sopporto : http://www.youtube.com/watch?v=mCufArSg-SQ&translated=1
    Ultima modifica di Eleven; 19-12-2010 alle 15:27:22

panzone
    Ospite
    Chiudo, c' č il topic al top per questo genere di domande.