Che dite,la mia firma è troppo pesante?
Che dite,la mia firma è troppo pesante?
nemmeno ioInviato da cloudstrife_barrett
Io non la vedo per niente.![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Perchè non la visualizza??Inviato da cloudstrife_barrett
Io non la vedo per niente.![]()
Prova:![]()
Ultima modifica di Bastard Crow; 24-12-2003 alle 17:01:16
Sentite,prendete il link dall'IMG che non si vede e mettetelo nella barra degli indirizzi.
Così si vede.Perchè???
Non la visualizza perche l' immagine deve avere estensione Jpg, invece la tua firma e in bmp.
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Ma in quel formato l'IMG perde troppo coloreInviato da Adiamant
Non la visualizza perche l' immagine deve avere estensione Jpg, invece la tua firma e in bmp.
Non c'è un'alternativa??
Perde colore se la salvi con Paint. Con un programma decente viene benissimo.Inviato da Bastard Crow
Ma in quel formato l'IMG perde troppo colore
Non c'è un'alternativa??
a me non sembra che con paint perda colore...piuttosto perde definizione nel passaggio da mpg a jpg se si tiene una qualità media...Inviato da Svishmell
Perde colore se la salvi con Paint. Con un programma decente viene benissimo.
io non ho un programma professionale (infatti è freeware(gimp)) e traformandola in jpg la scritta perde parecchio di qualità, mi spiace(
Ultima modifica di Alucard; 24-12-2003 alle 18:01:07
Aggiungo che anche se si vedesse, il file così è troppo pesante. Fai in modo che la dimensione non superi i 40k.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
in jpg mi diventava 36 kb ma la scritta era brutta..
1. GIMP E' un programma professionaleInviato da Alucard
io non ho un programma professionale (infatti è freeware(gimp))
2. Non è freeware ma è open source.
3.![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Io uso IrfanView. Comunque prova a salvarla in GIF, perde molta meno definizione rispetto ai JPG, ma purtroppo penso che rimanga ancora troppo pesante![]()
Jpg qualità massima (80).
26KB.
I miracoli di Adobe Photoshop.