[153] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [153] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[153] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Utente L'avatar di Meowth
    Registrato il
    11-10
    Cazzo peggio di così non poteva andare... ora lo sa tutta la scuola che mi piace quella tipa (poco importa), lei non l'ha ancora capito () o forse finge, cazzo ne so; e a quanto pare è interessata ad un altro. Mondo puttana.
    tutto è andato a puttante, a 'sto punto lascio perdere, mi faccio da parte e me ne farò una ragione. Per una volta che mi piaceva sul serio una, mi va male. Santo dio che sfiga.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Ma che è successo? Il freddo ha congelato i vostri casini di cuore?

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    E soprattutto: 165 visite e 2 post!
    C'è la guerra ma è tutto ok

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    ahahah

(3 post)

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    alla gente piace farsi i cazzi degli altri

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    vabbè risveglio io il torpore: oggi l'ho beccata alla stazione. Oltre a chiedermi 3 volte come stessi (le interessa più adessoo di quando stavamo assieme), abbiamo scambiato due chiacchiere scialle. Non mi ha turbato nel profondo. Aspetto la famosa "ricaduta" fra qualche mese ma sono speranzoso

Registrato il
    12-06
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    vabbè risveglio io il torpore: oggi l'ho beccata alla stazione. Oltre a chiedermi 3 volte come stessi (le interessa più adessoo di quando stavamo assieme), abbiamo scambiato due chiacchiere scialle. Non mi ha turbato nel profondo. Aspetto la famosa "ricaduta" fra qualche mese ma sono speranzoso
    bravo guitar, viva la dose di real life giornaliera ++

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    lei sta a rosicà e si sente in colpa. Potresti infierire,dipende da che persona sei

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    domani forse rivedo la mia pseudo ex, consigli per ritrombarla?

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    alla gente piace farsi i cazzi degli altri
    fossimo su GIRLPOWER capirei....

Registrato il
    01-07
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    lei sta a rosicà e si sente in colpa. Potresti infierire,dipende da che persona sei
    bo, forse.
    Il fatto è che ne avrebbe ben donde: oggi mentre facevo pulizia di sms ho riletto quelli che mi ha mandato tipo due giorni prima del fatto. Non mi ero reso conto di quello che mi aveva scritto, davvero.

Bella la scena del saluto quando è arrivato il treno: le ho dato il 5 ma ha rifiutato e mi ha dato un abbraccino, o un bacino sulla guancia, non ricordoXD
    più che altro, mi piacerebbe ricomincaire a procacciarmi qualcosa, però non so...

Registrato il
    12-06
    cosa intendi per procacciarti?

Registrato il
    01-07
    evidente: devo andare a caccia.
    Ma sono combattuto

Registrato il
    12-06