http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?758799-2-The-rock-contest!-Grafica-e-pazzia-insaid/page11
Ph0en1x
Azathoth.
Bobbulla
whellcome
44O
requ13m
Trovate il modo di fargliela pagare.Vhailor
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?758799-2-The-rock-contest!-Grafica-e-pazzia-insaid/page11
Ph0en1x
Azathoth.
Bobbulla
whellcome
44O
requ13m
Trovate il modo di fargliela pagare.Vhailor
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
Oggi TheRock, domani tutta Mondo Computer!!! [risata malvagia]
Ah, comunque prego![]()
non vedo il nesso
Moriremo tutti![]()
Che monello che è![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Ma l'immagine fa proprio veramente schifo... ma cosa ha pensato quando ha uppato?
Chiediamoglielo.
Cosa hai pensato quando hai uppato, per quale motivo l'hai fatto?
Appoggio questo up.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Siete voi che non capite il fine umorismo (o nessuno ha visto Inception, ma opto per l'umorismo scarso del foro)
Hai ragione, però renditi conto che hai sviato la mia domanda, e non si fa: perché hai messo quell'immagine, cosa desideravi ottenere?
Ma soprattutto quando ne farai altre?
La pazzia dilagherà... un giorno...
Ma non saprei, Sig. Skop's, mi coglie un pò alla sprovvista con queste domande. Perché ho messo quell'immagine mi chiede? Perché?
Mah, forse perché avevo qualcosa da dimostrare al mondo, qualcosa da raccontare, da esprimere
Volevo fare una...visione personale di The Rock sa, inserend Joseph Gordon Levitt in un'azione precedentemente occupata da The Rock spiazzando lo spettatore e suscitando risate, sfruttando il fatot che la posizione dei due è simile
Per ora non ho progetti futuri, ma pensavo di rovinare anche il meme della bionda con il tizio con la faccia da maniaco
Grazie e buonanotte