![]()
Ke voto gli dareste? I miei:
Grafica: 9.5
Suono: 9
Controllo: 9
Tecnica: 9.5
Longevita': 9.5
Le mosse Smackdown sono perfette (amo la 619) e lo storymode è ben curato fatevelo regalare x Nasale è l'unico gioco di Wrestling decente nel mercato
!
![]()
Ke voto gli dareste? I miei:
Grafica: 9.5
Suono: 9
Controllo: 9
Tecnica: 9.5
Longevita': 9.5
Le mosse Smackdown sono perfette (amo la 619) e lo storymode è ben curato fatevelo regalare x Nasale è l'unico gioco di Wrestling decente nel mercato
!
A me i giochi di wrestling nn piacciono troppo ripetitivi.
Firma Under Construction
fammi una mini rece.. sono anche io indeciso se comprarlo o no.
Bah, sempre il solito minestrone....grafica scadnte (magari un pò migliorata...ma c'è di meglio), movimenti dei pg troppo meccanici, prefissati e a volte , anzi sempre sembra che pattinino (anche quando si cammina).
Spezzerei una lancia afavore dell' edit mode, dove ci si può creare un bellissimo pg, grazie a numerosi oggetti e texture.
La modalità carriera è un pò patetica (tipo quella che fanno vedere in tv, e non ditemi che è bella )![]()
Poi c'è il sonoro...decente, e a volte molto emozionante, come ripetitivo.
Ci sono tutti i WWF player e....qualche bella trovata (gabbie, parcheggi, ecc...).
Ma dopo 2 giorni lo butterete nel cesso, ve lo assicuro.![]()
Forse sono stato un pò cattivo, ma dopotutto è così...realtà cruda...
Questo è un giudizio se guardi smackdown come un picchiaduro qualsiasi...ma se lo guardi con gli occhi di un appassionato ti assicuro che è un gioco stupendo!Ma dopo 2 giorni lo butterete nel cesso, ve lo assicuro.![]()
La grafica sembra bella,ma credo che Def Jam Vendetta sia ancora il migliore!
rezzo lol anche io sono del TICINO !!!! TU DI DOVE?? ps SMACKDOWN E' UNA FIGATA !!
Il miglior gioco del wrestling...altro che Wrestlemania XIX
Forse sei stato un pò cattivo, ma dopotutto è così... non ti piace il wrestling.Inviato da donfabino
Bah, sempre il solito minestrone....grafica scadnte (magari un pò migliorata...ma c'è di meglio), movimenti dei pg troppo meccanici, prefissati e a volte , anzi sempre sembra che pattinino (anche quando si cammina).
Spezzerei una lancia afavore dell' edit mode, dove ci si può creare un bellissimo pg, grazie a numerosi oggetti e texture.
La modalità carriera è un pò patetica (tipo quella che fanno vedere in tv, e non ditemi che è bella )![]()
Ci sono tutti i WWF player e....qualche bella trovata (gabbie, parcheggi, ecc...).
da quello che dici si capisce che tu nn ci hai nemmeno giokato a here comes the pain.Inviato da donfabino
raga credetemi e un gioko fantastiko, nn come in shut your mouth dove tutti i pg erano uguali a diferenza delle 1 o2 smack down move, adesso tutti i pg hanno delle loro mosse!
e un gioko fantastiko se nn credete a me andate a leggervi qualunque rece. su gamespot o ign.
cmq un gioko fantastiko anke meglio di def jam vendetta!
Niente link a siti hentai nella firma.
SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE CHIUNQUE NN ABBIA GIOCATO A "HERE COMES THE PAIN" NN DEBBA SPARARE SENTENZE AFFRETTATE.
Io ho giocato praticamente a tutti gli smackdown esistenti, e questo è veramente strafigo.E nn potete immaginare che soddisfazione aver battuto Brock Lesnar per KO con una 619 e avergli spaccato la testa.Quindi, solamente dopo aver provato queste sensazioni potrete PARLARE!!!
619 RULES!!!!![]()
STRAQUOTO...Come Pes3 per il calcio, Here comes the pain è il GIOCO del Wrestling...Inviato da Dante
SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE CHIUNQUE NN ABBIA GIOCATO A "HERE COMES THE PAIN" NN DEBBA SPARARE SENTENZE AFFRETTATE.
Io ho giocato praticamente a tutti gli smackdown esistenti, e questo è veramente strafigo.E nn potete immaginare che soddisfazione aver battuto Brock Lesnar per KO con una 619 e avergli spaccato la testa.Quindi, solamente dopo aver provato queste sensazioni potrete PARLARE!!!
619 RULES!!!!![]()
Ma def jam dove lo mettete?secondo me è il migliore!Inviato da 5Emre
STRAQUOTO...Come Pes3 per il calcio, Here comes the pain è il GIOCO del Wrestling...
non vedo l'ora di fare la six one nine(619). quanto costa?'?(
![]()