Regali di Natale? Ancora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Regali di Natale? Ancora?

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

Regali di Natale? Ancora?

Ma porca puttana mi spiegate 'sta mania di fare regali su regali a natale? Spendere centinaia di euro? Ok il regalo alla fidanzata, o all'amico del cuore. Ma poi? Bisogna per forza regalare tutto a tutti?

Non capisco poi perchè durante un semplice colloquio con un conoscente, mi viene chiesto: "allora hai già cominciato a fare i regali" ? Ma che cazzo vuoi dico io, già ho pochi soldi per me, in più ogni anno in questo periodo, devo correre a destra e a manca per fare regali ? Ma il bello poi viene quando ti ritrovi in casa sti tizi che conosci e ti fanno stare con il rimorso di non aver fatto i regali, nonostante avessi pochi soldi.

"Eeeeeh ma non hai fatto il giro in città per i regaliiii, mi deludi"

"Guarda me, ho i soldi, sono pieno di amici, e se non faccio regali poi non mi prendono più in considerazione"

Allora mi fermo un momento a pensare, e dico: ma chi minchia me lo fa fare di andare a spendere centinaia di euro per sti maledetti, quando potrei benissimo tenermeli in tasca per gli affari miei? Ma dove sta scritto che io debba seguire questa moda di FARE I REGALI a tutti gli amici e conoscenti.

Il bello è che poi questi passate le festività manco ti cagano di striscio e si ricordano il tuo nome.

Quando ti incontrano fanno così : <----- faccina che attende il regalo in mano.

Ho deciso, queste festività faccio rimanere di merda più di qualche conoscente. E voi? I regali li fate perchè è diventata abitudine o perchè vi sentite di farli? Giusto per essere considerati poi, per far capire che "ci siete pure voi" ? Io personalmente se devo essere presente non lo faccio di certo attraverso dei fottuti regali di natale.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Dio, che palle che siete...

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Non so come gira dalle tue parti ma, io non ho mai fatto un regalo a una persona solo perchè è natale. Non credo di aver mai fatto un regalo ai miei zii

Utente L'avatar di Kim Jong-lol
    Registrato il
    12-10
    io faccio il regalo prima di tutto a me stesso poi se avanzano soldi lo faccio anche alla mia ragazza e lei fa lo stesso. così faccio io, così fa lei e così dovrebbero fare tutti secondo me perché togliere l'ipocrisia che c'è in questi gesti di circostanza non può che fare bene. sarebbe molto meglio se si vivesse tutti un po' per i cazzi propri e si pensasse prima a se stessi senza comunque dimenticarsi che la giustizia e la solidarietà vera sono le base del vivere civile.

Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    hai ragione. tra un po' ci sarà il topic. "a che ora alzarsi la mattina?"

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    li faccio perchè mi sento di farli, ma lo faccio solo alla mia fidanzata e se ci riesco ai miei genitori, ovvero le persone che a mio modo di vedere si meritano un regalo.

Destroyer_90
    Ospite
    mai fatto regali io...al massimo un regalo di compleanno..ma per queste feste mai

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Raramente faccio regali, e perlopiù quando mi capita di farli non è neanche Natale. Odio il doversi sentire obbligati solo perché è Natale. Inoltre credo che nessuno sappia meglio di se stesso quello che comprerebbe, e la maggior parte delle volte si fan regali tanto per fare, comprando cose che non piacciono neanche e che non servono, spendendo solo inutilmente...

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    mai fatto regali, odio farli e odio riceverli, perchè spesso sono puttanate che non uso.
    Non mi piace farli nemmeno alla ragazza, preferisco se devo farlo ad un amica. A me l'idea dell' affetto legato a cose materiali disgusta.
    e non c'è da dire "che palle"...meno male che qualcuno manda a fanculo ogni tanto tutte ste merdose convenzioni sociali...
    Uno il regalo lo deve sentire...allora vale la pena farlo.
    anything to declare?

yeah, don't go to england

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    fare i regali non costituisce obbligo di legge

si fanno se si ha piacere a farli. punto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    *

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    fare i regali non costituisce obbligo di legge

si fanno se si ha piacere a farli. punto
    *

io con gli anni ho ridotto sempre più la mole di regali fino a trovarmene davvero pochi da fare, ma almeno sono per persone a cui tengo. farli solo perchè si deve contraccambiare l'ho sempre odiato. quest'anno poi in comune accordo con "pensiero" che conta. loro a parte mi è rimasto qualche famigliare e la mia ragazza, nessuno quindi a cui non tenga

e per l'op direi che puoi semplicemente non farli o non farli a chi non tieni, vedi le persone a cui ti riferivi che poi manco ti cagano. se loro lo fanno a te solo per avere un contraccambio regalagli un cioccolatino

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Io l'unico regalo di natale che ho fatto è stato il nintendo ds alla mia nipotina di 4 anni e mezzo.
    [IMG][/IMG]

Visions
    Ospite
    Nessuno ti obbliga a fare regali.

Takeda
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ma porca puttana mi spiegate 'sta mania di fare regali su regali a natale? Spendere centinaia di euro? Ok il regalo alla fidanzata, o all'amico del cuore. Ma poi? Bisogna per forza regalare tutto a tutti?

Non capisco poi perchè durante un semplice colloquio con un conoscente, mi viene chiesto: "allora hai già cominciato a fare i regali" ? Ma che cazzo vuoi dico io, già ho pochi soldi per me, in più ogni anno in questo periodo, devo correre a destra e a manca per fare regali ? Ma il bello poi viene quando ti ritrovi in casa sti tizi che conosci e ti fanno stare con il rimorso di non aver fatto i regali, nonostante avessi pochi soldi.

"Eeeeeh ma non hai fatto il giro in città per i regaliiii, mi deludi"

"Guarda me, ho i soldi, sono pieno di amici, e se non faccio regali poi non mi prendono più in considerazione"

Allora mi fermo un momento a pensare, e dico: ma chi minchia me lo fa fare di andare a spendere centinaia di euro per sti maledetti, quando potrei benissimo tenermeli in tasca per gli affari miei? Ma dove sta scritto che io debba seguire questa moda di FARE I REGALI a tutti gli amici e conoscenti.

Il bello è che poi questi passate le festività manco ti cagano di striscio e si ricordano il tuo nome.

Quando ti incontrano fanno così : <----- faccina che attende il regalo in mano.

Ho deciso, queste festività faccio rimanere di merda più di qualche conoscente. E voi? I regali li fate perchè è diventata abitudine o perchè vi sentite di farli? Giusto per essere considerati poi, per far capire che "ci siete pure voi" ? Io personalmente se devo essere presente non lo faccio di certo attraverso dei fottuti regali di natale.
    Non lo dice nessuno che è obbligatorio fare regali.
    Infatti io non li faccio
    E' solo una tradizione ( di merda lasciatemelo dire ) quella di fare regali che poi, se proprio vogliamo essere pignoli, andrebbero fatti all' Epifania, visto che i Re Magi giunsero da Gesù il 6 e non il 25.

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Per quanto mi riguarda se non fosse per me a casa nessuno farebbe regali xD

quest'anno ne ho fatti a mia madre, mio fratello, alla mia ragazza, ad un'amica, ai miei capi ed a me stesso.

Io di solito faccio regali per il piacere di farli e non per riceverne a mia volta. Anche perchè di solito non ne ricevo, quest'anno non si sa come ne riceverò ben due. Quindi direi che farli solo per riceverne o per "dovere" è qualcosa di decisamente squallido.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo