mi ricompro il wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mi ricompro il wii

Cambio titolo
    otakuclub
    Ospite

mi ricompro il wii

salve ragazzi dopo 1000 indecisioni e robe varie ho deciso di ricomprare per la 4a volta il wii ora sorgono delle domande però
    1.avrei intenzione di prenderla usata dal gamestop... quanto viene?
    2. nei giochi online ci sono tante o poche persone che ci giocano?non vorrei mai che poi rimarrei fregato dall'online in cui non c'è nessuno

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    salve ragazzi dopo 1000 indecisioni e robe varie ho deciso di ricomprare per la 4a volta il wii ora sorgono delle domande però
    2. nei giochi online ci sono tante o poche persone che ci giocano?non vorrei mai che poi rimarrei fregato dall'online in cui non c'è nessuno
    Non ti preoccupare, c'è un sacco di utenza che gioca online ai beyblade, poi organizzano raduni per fare le sfide in real life.

BLUE
    Ospite
    Ancora sei indeciso? Compralo e basta. Non farti problemi sull'online, che c'è gente sempre e comunque, non parliamo mica di 360 dove appena esce un nuovo gioco online abbandonano subito quello vecchio.

otakuclub
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, c'è un sacco di utenza che gioca online ai beyblade, poi organizzano raduni per fare le sfide in real life.
    tranqui ho provato il gioco su ds e non mi è piaciuto più che altro lo prendo per il nuovo donkey kong returns, super mario e altre robe. Comunque se avete giochi da consigliarmi vivamente,elencate ho anche una 3a domanda: avendo anche un ds lite è possibile connettere le console?

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Ancora sei indeciso? Compralo e basta. Non farti problemi sull'online, che c'è gente sempre e comunque, non parliamo mica di 360 dove appena esce un nuovo gioco online abbandonano subito quello vecchio.
    sai che gli avanzi della comunità online di un qualunque sparacchino per 360 schiacciano il 90% delle comunità online di un qualsiasi gioco wii al day one? no? non mi stupisce.

otakuclub
    Ospite
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    sai che gli avanzi della comunità online di un qualunque sparacchino per 360 schiacciano il 90% delle comunità online di un qualsiasi gioco wii al day one? no? non mi stupisce.
    si beh ora non iniziamo con console war tra l'altro vorrei il wii nero però le finanze non me lo permettono quanto costa un wii usato dal gamestop?ce ne sono anche neri usati?

Registrato il
    04-05
    si beh ora non iniziamo con console war tra l'altro vorrei il wii nero però le finanze non me lo permettono quanto costa un wii usato dal gamestop?ce ne sono anche neri usati?
    ma perché se uno dice una vaccata e viene ripreso, automaticamente è console war?

otakuclub
    Ospite
    ma perché se uno dice una vaccata e viene ripreso, automaticamente è console war?
    boh però di solito si inizia cosi ovvio che la 360 (che ho) è più popolata online SEMPRE

Registrato il
    04-05
    boh però di solito si inizia cosi ovvio che la 360 (che ho) è più popolata online SEMPRE
    non stando a blue.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Quarta volta? Ma è semplicemente assurdo. Considerando poi la qualità dell'online...

Lord of Games
    Ospite
    appunto, il problema e' che nel 90% dei casi si tratta sempre e solo di sparacchini lol

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Boh ma a volte con Mario Kart faccio fatica a farmi una fottuta partita online perché non trova gente.

BLUE
    Ospite
    non stando a blue.
    Boh, leggevo gente che si lamentava che non trovava sempre giocatori ( addirittura uno non ha più rinnovato il live solo perchè aveva preso un gioco dopo tre mesi dall'uscita e già non trovava nessuno e gli capita con altri giochi molte volte, sarà un caso isolato? )....poi se hanno solo amici è un conto.
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Boh ma a volte con Mario Kart faccio fatica a farmi una fottuta partita online perché non trova gente.
    Dipende anche dall'orario e dal periodo, non è che tutti stanno alla tv tutto il giorno.
    Citazione Lord of Games Visualizza Messaggio
    appunto, il problema e' che nel 90% dei casi si tratta sempre e solo di sparacchini lol
    Già, e non tutti amano lo stesso genere, almeno questo.

panzone
    Ospite
    Il fatto che i primi tre giochi più giocati sul live siano FPS mica rende l' offerta composta solo da FPS. Ci sono anche un sacco di picchiaduro, platform ( e qui nintendo dovrebbe che so, capirlo ), automobilistici ecc. ecc. E anche fosse, cosa c' è di male in un sano FPS ?

Fattosta ti invito ad usare il topic al top per questo tipo di richieste, chiudo.
    Ultima modifica di panzone; 21-12-2010 alle 11:59:44

Registrato il
    04-05
    forse perché sono il genere che è sempre stato sfruttato di più online, ma non credere che non ci sia gente sui picchiaduro o sui giochi di corse o su (e qua saltiamo console) roba tipo little big planet.

oh, se vi fa piacere usare i codici amico diversi per ogni gioco fate pure, ma evitate di dire che il servizio online del wii è anche solo paragonabile al live o persino al psn.