Ciao a tutti appunto come ho gia dal titolo qulacuno a installato i catalyst 3.10? come vanno sono stabili? oppure qualcuno a riscontrato problemi?
io ho su i 3.9 e vanno benissimo... fatemi sapere per favore grazie e buon natale a tutti
Ciao a tutti appunto come ho gia dal titolo qulacuno a installato i catalyst 3.10? come vanno sono stabili? oppure qualcuno a riscontrato problemi?
io ho su i 3.9 e vanno benissimo... fatemi sapere per favore grazie e buon natale a tutti
Tutte le persone che li hanno installati, fino ad ora, non si sono trovati male. Anzi, pare abbiano risolto alcuni problemi di determinati giochi.
ok benissimo ti ringrazio x l'infarmazione... ciao ciao ciaoInviato da Link
Tutte le persone che li hanno installati, fino ad ora, non si sono trovati male. Anzi, pare abbiano risolto alcuni problemi di determinati giochi.
ankio ho installato i driver 3.10 e mi sono trovato bene![]()
finora...![]()
Quoto in pieno.Inviato da Ingegner Cane
ankio ho installato i driver 3.10 e mi sono trovato bene![]()
finora...![]()
Se i 3.9 vanno bene cmq io nn li cambierei...
(io sono passato dai 3.6 ai 3.10)
CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
li ho installati e funzionano bene.... cmq io avevo su prima dei 3.10 i 3.9 e andavano benissimo...Inviato da PhaseZero
Quoto in pieno.
Se i 3.9 vanno bene cmq io nn li cambierei...
(io sono passato dai 3.6 ai 3.10)
domani quasi quasi me li scarico,....
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Provati con un sacco di giochi...tutto ok....
omega 3.10 rulez
sleeping all day staying up all night