Vendo ps3 nuova mai aperta 160gb + Granturismo 5 sigillato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Vendo ps3 nuova mai aperta 160gb + Granturismo 5 sigillato

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-10

Vendo ps3 nuova mai aperta 160gb + Granturismo 5 sigillato

Ciao come da titolo vendo la console nuova inquanto ho acquistato un tv sony e con solo 99 euro mi hanno dato ps3 e granturismo 5...siccome già sono in possesso di una ps3 e del suddetto gioco li vendo nuovi e mai usati
    prezzo console 229 euro spedita con corriere
    prezzo gioco 49 speditp con racc1

Utente
    Registrato il
    01-06
    di dove sei??..quanto tutto??..

Utente
    Registrato il
    11-10
    45 in racco semplice e ti prendo gt5.

Utente
    Registrato il
    01-10
    no grazie il prezzo è già scontatissimo

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    GT5 non è il gioco retail, ma un voucher per scaricarlo dallo store. O almeno così so io...

Utente
    Registrato il
    01-10
    caro kyle sei informato molto male perchè se prendevi l'offerta prima del lancio di gt5 ti davano una cartolina da spedire e dopo il 24 novembre ti spedivano una copia di gt5 dal 24 novembre ti danno gia la copia poi scusami se te lo dico ma vuoi saperlo meglio di me che ho acquistato ed ho il tutto a casa mia???
    perchè dovete sempre sporcare le discussioni altrui???non avete di meglio da fare???cmq la mia discussione è molto chiara qnd se qualcuno mi paga 49 euro avrà a casa una copia di gt5 nuova pal ita.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Ok ma perché a me nn risp??..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
    Registrato il
    01-10
    ciao ibra ti ho risposto in mp

Skizz89
    Ospite
    Citazione SoccerMan Visualizza Messaggio
    no grazie il prezzo è già scontatissimo
    Non voglio sporcarti il thread xò questa affermazione non è proprio giusta. Il prezzo non è x niente scontatissimo,visto che tu con 99€ ti sei comprato la play con gt5 pagando effettivamente 1/3 del suo valore. Neanke ki Lo acquista nuovo quasi Lo vende a quel prezzo,questo mi sembra lucro bello e buono,xké il tuo gioco è come se fosse promo,Anke se nn Lo è

Utente
    Registrato il
    01-10
    caro per poter pagare 99 euro il tutto ho dovuto comprare un tv da 1529 euro...compralo anche tu e poi fammi sapere a quanto venderesti la ps3 e il gioco.
    cmq il gioco non è promo e costa 69.90 la console costa 279 in promozione...

Skizz89
    Ospite
    Be,se io dovessi comprarmi una tv nuova e mi dicono che se spendo 100 € in più mi danno la play 3,ma io ce l'ho già,nn la prendo,a meno che nn voglio venderla x guadagnarci sopra.

Kmq era meglio se nn dicevi niente,e dicevi che era un doppio regalo...

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Lui il gioco può averlo anche trovato per strada, se vuole rivenderlo pure al doppio è libero di farlo e non vedo perchè chiunque debba fare il paladino dell'equità. Se considerate alto il prezzo, basta non comprare.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Skizz89
    Ospite
    Dai chiuso il discorso,nn voglio discutere Su cose inutili,la mia era solo una considerazione...buona vendita

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione SoccerMan Visualizza Messaggio
    ciao ibra ti ho risposto in mp
    Scusami con tapatalk non mi avvisa degli mp -.-"...ora lo leggi e ti risp scusami ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
    Registrato il
    01-10
    Beh un disonesto avrebbe agito come dici tu skizz89 ma purtroppo io mi ritengo una persona onesta e preferisco dire sempre la verità...cmq credo che chiunque se può guadagnarci qualcosa lo fa perchè è vero che è quasi natale ma io non sono mica Babbo Natale!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo