Foo Fighters a Milano @Rock in Idr(h)o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Foo Fighters a Milano @Rock in Idr(h)o

Cambio titolo
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07

Foo Fighters a Milano @Rock in Idr(h)o

I Foo Fighters saranno in concerto a Milano a giugno 2011 in qualità di headliner della manifestazione Rock In Idr(h)o.
    Grande ritorno in Italia per i Foo Fighters: il 15 giugno 2011 saranno in concerto a Milano, in occasione del festival Rock in Idr(h)o.
    Saranno proprio loro le star indiscusse della manifestazione musicale che, per la prima volta, si trasferirà presso l'area concerti della Fiera di Milano (Rho).
    L'occasione è ghiotta per i fan dei Foo Fighters visto che a primavera uscirà il nuovo album e dunque il concerto a Milano permetterà di vivere subito i nuovi pezzi live.

Fonte: fullsong.it
    Che ne pensate?
    Ho visto il prezzo di un biglietto ed è 60 €, qualcuno ha intenzione di andarci?

WhiteWolf92
    Ospite
    cazzo ho la maturità .-. e poi sono 60 euro .-.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Visions
    Ospite
    Se il nuovo album suona bene ci vado. Sul nuovo album il frontman della band ha detto che suonerà molto più rock rispetto gli ultimi lavori e non ci saranno pezzi in chiave acustica, tutto suonato alla vecchia maniera.

E poi Dave Grohl mi è simpatico

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    60 euro? Sti cazzi!

Ho la maturità in quel periodo, mi sa che me li perdo...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Mi piacciono i foo fighters maledizione, sarebbero prorpio un'ottima band.

Il problema è che non mi piace che ci sia dave grohl perchè, nonostante faccia un buon lavoro, il mio fanboismo mi porta a vederlo come un vero hardcore man e quindi un loser nei FF

<3

Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Ho visto il prezzo di un biglietto ed è 60 €, qualcuno ha intenzione di andarci?

Chi suona oltre a loro? La cosa mi attira assai

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Per ora sono confermati anche i Social Distortion.

Però che cavolo, sempre questi 60 €...

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Li voglio andare a vedere da una vita, ma troppi concerti e pochi soldi arghhhhh
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Lontanissimi e costano troppo >.<

Potevano farla un'altra data più verso Roma, maledizione a loro!
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Registrato il
    08-05
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    Per ora sono confermati anche i Social Distortion.

Però che cavolo, sempre questi 60 €...

Cioè cazzo I social Distorsion!!!!!
    ...son 60 euro ma i due gruppi che ho appena sentito li valgono

E poi da qui a là riusceremo a raccimolare 60 euro

al 80% vado

ugotremila
    Ospite
    Se non sto messo troppo male con gli esami ci sarò, credo

Registrato il
    08-05
    È con un gioco di parole che viene svelato il nuovo corso, e l’headliner, di uno dei festival più importanti in ambito nazionale ed europeo: Rock in Idr(h)o che da quest’anno si trasferisce nella nuova area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano) con un cast in via di definizione ma con il gruppo headliner già confermato, i FOO FIGHTERS. L’esperienza pluriennale di Rock in Idrho ha visto sul palco decine di band di calibro internazionale, a partire dai Faith No More e Limp Bizkit per arrivare ai vari Iggy Pop, Nofx e Offspring. Oltre a migliaia di entusiasti partecipanti – tra fan italiani e non e addetti ai lavori.
    Da quest’anno Rock In Idrho cambia “residenza” e, il 15 Giugno, arriva alle porte di Milano, nella metropoli diffusa. Un consolidato evento musicale dove la musica, la cultura e il respiro da kermesse internazionale la faranno da padroni.
    Il primo gioiello del Rock In Idrho si chiama Foo Figthers:
    il gruppo, capitanato da Dave Grohl, ha scelto Rock In Idrho per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White). A Milano presenteranno il loro settimo album in studio che vedrà la luce in primavera. Il disco “più heavy mai realizzato dalla band”, a sentire Grohl, potrebbe vedere, in fase di registrazione e produzione, una mezza reunion dei Nirvana visto che Krist Novoselic suonerà sicuramente in almeno una canzone del nuovo disco. E non è tutto: alla produzione con lo stesso Dave Grohl sta lavorando Butch Vig, altrimenti noto come l’uomo che nel 1991 produsse il disco culto dei Nirvana “Nevermind”.
    Ecco quindi, lo diamo per scontato, un nuovo salto di qualità di una band capace, nell’arco di 15 anni, di diventare una perfetta macchina musicale in continua evoluzione, senza snaturarsi o cadere in scadenti copie carbone. Una band multiplatino, vincitrice di Grammy Awards e capace di suonare davanti alle migliaia di spettatori del mitico stadio di Wembley.
    La seconda band, ad ora confermata per la nuova edizione del Rock In Idrho, sono i californiani Social Distortion. Mike Ness (voce e membro fondatore) e soci hanno da poco annunciato il ritorno sulle scene con un nuovo disco in studio dal titolo “Hard Times and Nursery Rhymes” che ovviamente presenteranno al pubblico milanese in occasione della partecipazione al festival.
    Prevendite aperte da oggi – 22 dicembre su www.vivaticket.it, Mariposa Duomo e Mariposa Piazza Lodi (MI). Dal 28 dicembre su tutti i circuiti abituali.
    A breve maggiori dettagli sull’edizione 2011 del Rock In Idrho.

Cerchiamo di rendere questo 3d una discussione seria e aggiornata
    Per i Foo F. e i Social son disposto a spendere una cifra simile ( contando che devo adnare anche al HJF )

User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    dave grohl ... un vero hardcore man
    Di che band stai parlando?

Utente
    Registrato il
    09-10
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh i social distortion cazzoooooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo