[MC+SPED]Vendo/Scambio Codice Voucher Concorso SIGNATURE EDITION Gran Turismo 5!
Vendo incredibilmente a malincuore...il codice voucher valido per il concorso SIGNATURE EDITION di Gran Turismo 5!
Lo vendo...e mi si spacca il cuore,ahimè...perchè il concorso come si puo leggere dal sito ufficiale gran-turismo.com,inizierà il 27,e terminerà il 31!
SFORTUNATAMENTE...e lo ribadisco sfortunatamente,io parto proprio il 27 per andare a festeggiare capodanno...e saro a Bruxelles fino al 2...
...cio implica che all'estero e senza console,dunque senza possibilità di andare online,io non possa partecipare al concorso!
Se andate sul sito ufficiale di Gran Turismo ci sono tutti i dettagli,io ho grattato il codice non appena presa e scartata la Signature Edition...ma non è ancora valido, e dunque non ho scaricato nulla,come spiega anche sul sito infatti all'apertura del concorso si potra riscattare il codice,ed entrare a partecipare direttamente da Gt5...
Quindi belli miei...a me vien da piangere...ma questa è la vita...e pensare che avevo comprato la Signature solo per questa grande possibilità,invece...
Fatevi sotto forza...se volete partecipare al concorso senza spendere 200€ di Signature Edition...
Il prezzo mi sembra ottimo data l'importanza del concorso e la possibilità che vi viene data,ed inoltre vi evito di spendere 190€ per tutta la Signature Edition di Gran Turismo 5...perciò evitiamo richieste inutili,perdite di tempo,offerte inenarrabili o ulteriori sconti perche il prezzo è quello che c'è scritto e non cambia!
CHIEDO ED OFFRO COME SEMPRE LA MASSIMA SERIETà!
Voi se non lo prendete avete solo che da perderci...io non ho priorità a venderlo,ma per me ormai rimane solo un inutile pezzo di carta...per voi equivale ad una SPERANZA/POSSIBILITà,visto anche che le Signature Edition sono contate per ogni contraddistinta "NAZIONE"!
PREZZO: -> 50€
PREZZO COMPRESO DI SPEDIZIONE ED ASSICURAZIONE!
MODALITà DI PAGAMENTO ACCETTATE: CONTANTI(in loco)/PAYPAL/POSTEPAY
MODALITà DI CONSEGNA: DI PERSONA/SPEDIZIONE ASSICURATA
Valuto scambi con altra roba elettronica,giochi ed accessori Ps3!