Ciao a tutti......volevo chiedere se mi conveniva comprare un ati radeon 8500 a 99€????
La mia configurazione è:
-Athlon XP 1700+
-Memoria 256 Mb
-Disco fisso 37 GB
-ecc. ecc.![]()
![]()
Si
No
Altre(specificare)...
Ciao a tutti......volevo chiedere se mi conveniva comprare un ati radeon 8500 a 99€????
La mia configurazione è:
-Athlon XP 1700+
-Memoria 256 Mb
-Disco fisso 37 GB
-ecc. ecc.![]()
![]()
By Vise....
Viva GmC e sopratutto DIABLO2
x il tuo pc è la scelta + azzeccata. io ce l'ho su un pentium3 800 ed è fantastica, figuriamoci sul tuo... ha un prezzo bassissimo e delle prestazioni d'alto livello. se non ti muovi esce dal mercato, carpe diem....
ti consiglio di comprare una radeon 8500 con 128mb DDR e guarda tanta differenza tra quella e 64mb DDR (classica) !!!
ti consiglio con 128mb DDR altrimenti prendi RADEON 8500 LE con 128mb DDR che è u po di meglio di radeon 8500 64mb DDR
Una scheda con 128MB di consterebbe almeno 30 o 40€ in più. Io ho una Radeon 8500 da 64MB, è una vera bomba, comprala.
Assolutamente da prendere![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
conveniente assaai!![]()
L'inutile è superfluo...
Prendila al volo se devi cambiare scheda video.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
RINGRAZIO A TUTTI X L'AIUTO E DOMANI CORRO SUBITO A COMPRARLA.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
By Vise....
Viva GmC e sopratutto DIABLO2
Complimenti per la scelta.
s.m
!
!
!
!
!
non c'è ne da nessuna parte...
Prendila al volo![]()
Dove cavolo sei riuscito a trovarla a quel prezzo? Comprala subito!![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
beh ragazzi se aspettate fino alla fine per forza non le trovate +!!
ati è stata molto brava a svendere le sue schede video di "vecchia" generazione..adesso ...aspettiamo la 9700 pro a 100 euro![]()
Saranno anche di vecchia generazione ma sono ancora ottime![]()
finally terminated