Mi serve un lettore dvd in alta definizione (non bluray) con un sistema 2.1...un 5.1 non ci sta per esigenze di spazio..e come potenza basta e avanza il 2.1 per dove lo devo piazzare..
Preferibile senza fili..
Budget? Il più basso possibile![]()
Mi serve un lettore dvd in alta definizione (non bluray) con un sistema 2.1...un 5.1 non ci sta per esigenze di spazio..e come potenza basta e avanza il 2.1 per dove lo devo piazzare..
Preferibile senza fili..
Budget? Il più basso possibile![]()
interessa anche a me vediamo che ci propongono!![]()
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
con quelle pretese buttati nel primo Mediaworld e prenditi il primo prodotto che trovi. Non cambia nulla a quei livelli.
Se hai budget basso scordati il wireless, poi non esistono i dvd ad alta definizione (a meno che tu non intenda i rip di bluray in formato MKV e masterizzati su un dvd)
Tu stai cercando qualche prodotto da centro commerciale, se proprio devi buttarti su tali modelli posso consigliarti l'Onkyo HTX 22HD (onkyo è famosa nel campo dell'home theatre) al quale affiancare un qualsiasi lettore multimediale
FACITE AMMUINA !!!
I LETTORI DVD HD esistono. Sono semplici lettori DVD che upscalano da 480p/576p a 720p/1080i/1080p.
Ah quindi per Lettore DVD HD lui intendeva questo.. io utilizzo un Amplificatore A/V che mi upscala a 1080p tutte le sorgenti collegate.
Poi bisognerebbe capire cosa intende l'autore del thread per budget basso, ovvero qual è il limite oltre al quale non può sporgersi.
Se ci sono le possibilità economiche non bisogna dimenticarsi che un buon sistema 2.1 batte qualsiasi impianto 5.1 a basso costo.
FACITE AMMUINA !!!
Scusate..io in camera ho un xbox 360 con uscita HDMI e un Logitech 2.1 comprato 4 anni fa collegato al televisore da 32''..metto un dvd nell'xbox e rende da dio..
In salotto invece ho un lettore dvd con uscita scart/component e perde tantissima qualità..
Mi basterebbe per avere una cosa carina questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1668
che ha l'uscita HDMI quindi dovrebbe avere stessa qualità video dell'xbox 360 no?
E ci abbino questo 2.1 per esempio:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1545
Tanto vivo in condominio e si sente pure quando scorreggia il vicinovolume sempre comunque medio basso..non mi servono mille mila watt
Andrebbe bene no?
No, come lettore dvd quello non va bene perchè non fa l'upscaling
Questo invece upscala fino a 1080p
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60610132
Per le casse, che dirti, valgono quanto costano. Il subwoofer è inesistente e gli altoparlanti non è che siano molto meglio di quelli integrati nella televisione. A questo punto mi domanderei se non sia meglio l'acquisto di buone cuffie stereo o 5.1.
FACITE AMMUINA !!!
Ma costano tantissimo i lettori dvd O_O
Cioè..mi prendo una x360 usata a meno e ce la piazzo !!
No, in realtà sei tu che vuoi comprare un lettore della Pioneer da Mediaword.
Per esempio questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-DVX492H.jsp
costa 50 euro online
Questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-DVX480.jsp
costa 45 euro
FACITE AMMUINA !!!
ah ok![]()
dai visto che ci sei linkami un buono shop online dove prenderlo quel lettore![]()
FACITE AMMUINA !!!