Truffa? Iphone 4 a 300 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Truffa? Iphone 4 a 300 euro

Cambio titolo
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04

Truffa? Iphone 4 a 300 euro

Allora un amico di mio fratello (si conoscono da piu di 20 anni) dice di conoscere un "tizio apple" che vende uno stock da 5 iphone a circa 300 euro l'uno, ora secondo me è una bufala gigantesca (non fatta dall'amico di mio fratello ma dal fantomatico tizio apple) però volevo sapere se qualcuno aveva sentito qualcosa del genere...... mi hanno rubato l'iphone 4 qualche giorno fa e quando l'ha saputo mi ha detto di questa offerta.... che dite? truffa?

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    se ti fa da garante l'amico di tuo fratello...

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Allora un amico di mio fratello (si conoscono da piu di 20 anni) dice di conoscere un "tizio apple" che vende uno stock da 5 iphone a circa 300 euro l'uno, ora secondo me è una bufala gigantesca (non fatta dall'amico di mio fratello ma dal fantomatico tizio apple) però volevo sapere se qualcuno aveva sentito qualcosa del genere...... mi hanno rubato l'iphone 4 qualche giorno fa e quando l'ha saputo mi ha detto di questa offerta.... che dite? truffa?
    Dove passo io tutte le mattine, vendono Ipad a 100 euro... nella migliore delle ipotesi ti porti a casa un pacco di sale.
    Nella peggiore ti trovi una denuncia per aver acquistato materiale di dubbia provenienza (aka, rubato).

Registrato il
    07-04
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    se ti fa da garante l'amico di tuo fratello...
    avevo pensato, visto che stasera lo devo chiamare, di dirli " io te lo prendo però te lo pago quando mi porta la scatola con dentro l'iphone e non prima" direi che così qualora accettasse dovrei essere abbastanza con il culo coperto no?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    avevo pensato, visto che stasera lo devo chiamare, di dirli " io te lo prendo però te lo pago quando mi porta la scatola con dentro l'iphone e non prima" direi che così qualora accettasse dovrei essere abbastanza con il culo coperto no?
    se sai distinguere un iphone originale da un tarocco fai così

ma chi ti garantisce che non siano in qualche modo bloccati? dovresti provarlo.

storia di vita vera: alla Apple gli sconti non esistono. Provate a ordinare 500 ipod da regalare ai partecipanti di una convention, sentite quanto vi faranno di sconto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    07-04
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se sai distinguere un iphone originale da un tarocco fai così

ma chi ti garantisce che non siano in qualche modo bloccati? dovresti provarlo.

storia di vita vera: alla Apple gli sconti non esistono. Provate a ordinare 500 ipod da regalare ai partecipanti di una convention, sentite quanto vi faranno di sconto
    Bloccati? bloccati come? comunque da ex possessore di iphone 4 penso di essere in grado di riconoscerlo

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Probabile truffa.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Magari è il tuo

Registrato il
    07-04
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Magari è il tuo
    l'ho pensato anche io

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Dove passo io tutte le mattine, vendono Ipad a 100 euro... nella migliore delle ipotesi ti porti a casa un pacco di sale.
    Nella peggiore ti trovi una denuncia per aver acquistato materiale di dubbia provenienza (aka, rubato).
    Me ne compri uno?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ce n'è di gente che si comporta così, ho visto decine di servizi in tv a Striscia e alle Iene con questi farabutti che prima ti fanno vedere e toccare con mano il prodotto originale (telefonino, notebook ecc.) e poi, con un'abilità degna dei più grandi prestigiatori, lo sostituiscono con qualcosa che abbia un peso simile e prima che tu possa aprire la scatola e scoprire che dentro non c'è quello che cerchi, loro si sono già dileguati.
    Diffidate da persone del genere, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio diceva qualcuno...

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Attenti ad acquistare telefoni dagli amici del cuggino del fratello dello zio di New York a bassissimo prezzo rispetto al mercato. All'80% si tratta di merce rubata. Magari vi mettono anche dentro per ricettazione.
    Io stesso ho avuto un offerta per un Blackberry a 120 euro NUOVO.

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    su youtube ho visto il video di uno che si faceva pubblicità e diceva di vendere iphone 4 32gb a 300€...io sono molto scettico

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Bloccati? bloccati come? comunque da ex possessore di iphone 4 penso di essere in grado di riconoscerlo
    telefoni rubati a cui è stato bloccato l'IMEI

io lascerei perdere, comunque
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

ZettaSexy♥
    Ospite
    Io 300 euro per un Iphone 4 non gli spenderei manco se fosse nuovo, a proposito quanto verrebbe nuovo?(sono un nabbo completo in materia XD)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo