bloccato in Castlevania order of ecclesia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: bloccato in Castlevania order of ecclesia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06

bloccato in Castlevania order of ecclesia

Salve ragazzi na domanda velocissima sperando di non aver sbagliato sezione, in castlevania OofE mi manca un cittadino del villaggio che credo di aver capito dove sia situato, il problema è che non riesco a raggiungerlo, mi spiego meglio.
    Mi trovo davanti a un muro che emana una luce celeste (credo si tratti di una specie di porta teletrasporto) appena toccata la luce si fa leggermente più forte, il problema è che non sò come entrarvi ho bisogno di un glifo particolare?
    WiiU ID: GiulioS

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Sì, lo ottieni più avanti da un boss, ti permette di entrare nei muri.

Registrato il
    06-06
    Capito e mi potresti dire dove cercare sto boss ??
    (in pratica sono arrivato al finale negativo quindi stò cercando l ultimo abitante per continuare con la storia..)
    Ultima modifica di Mayor Mask; 25-12-2010 alle 19:49:07

Registrato il
    11-07
    Mi pare sia il primo boss che incontri nel castello, ma se non sbaglio devi avere tutti i paesani prima di sbloccare il castello, quindi temo non sia lì quello che ti manca.
    Ce n'è uno dietro la cascata che di solito è difficile da trovare, forse ti manca quello.
    O anche in cima al faro nella prigione ce n'è uno, che magari non ci sei più passato dopo la prima volta.

Registrato il
    06-06
    Vedrò di dare una veloce occhiata a questi posti.. e anche a tutto il resto..
    Già che ci sono due domande, hai presente il monastero (il primo luogo che si va a visitare) c'è una stanza piena di blocchi man mano che vengono distrutti si vede un glifo solo che si ricreano subito e quindi mi impediscono di assorbirlo è un glifo importante?
    In un luogo che nemmeno ricordo c'è un glifo che non riesco a assorbirlo perchè tira un vento fortissimo che mi trascina via, ricordi per caso come ottenerlo?

Registrato il
    11-07
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Vedrò di dare una veloce occhiata a questi posti.. e anche a tutto il resto..
    Già che ci sono due domande, hai presente il monastero (il primo luogo che si va a visitare) c'è una stanza piena di blocchi man mano che vengono distrutti si vede un glifo solo che si ricreano subito e quindi mi impediscono di assorbirlo è un glifo importante?
    In un luogo che nemmeno ricordo c'è un glifo che non riesco a assorbirlo perchè tira un vento fortissimo che mi trascina via, ricordi per caso come ottenerlo?
    Quello dei blocchi puoi ottenerlo usando un altro glifo che ti fa sparare tipo 3 palle di fuoco rimbalzanti, distruggi un pò di blocchi e poi lo assorbi prima che ne cadano altri. Serve solo a creare blocchi, comunque.
    L'altro non ricordo a cosa servisse, comunque devi usare il magnete, lanciarti verso l'estremità della piattaforma da cui tira vento (ma non lanciarti troppo sennò cadi giù e nemmeno troppo poco, devi arrivare proprio al bordo) e poi assorbirlo mentre il vento ti spinge dall'altra parte, se hai fatto giusto riesci ad assorbirlo prima di cadere di sotto.

Registrato il
    06-06
    Ok grazie mille per tutto !!!