Sky in 3D : qualcuno lo sta vedendo ora? (dubbi e domande)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sky in 3D : qualcuno lo sta vedendo ora? (dubbi e domande)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Sky in 3D : qualcuno lo sta vedendo ora? (dubbi e domande)

Ciao raga, come saprete stanno mandando il primo film in 3D, su sky, a christmas carol.
    Ora a me del film non frega nulla ma era un opportunità per vedere la tecnologia in azione. Ho già visto il mio televisore in 3D, esposto al mediaworld con un film sui criceti e il 3D era molto bello, solo che mettendo a christams carol ora su sky, ho 2 problemi : il primo è che lo schermo è splittato in 2, il secondo è che il 3d è quasi inesistente.
    Ovviamente ho messo il televisore in modalità 3D, ho acceso gli occhialini.
    Qualcuno di voi che una un TV 3D, e riesce a vederlo, mi può dare info?

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Se è diviso in due devi usare l'opzione, presente sul mio c7000, che permette di riunirle, altrimenti non vedrai 3D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Ma c'é davvero gente che paga fior di quattrini e in casa guarda la tv con gli occhialetti per vedere la manina che esce dallo schermo?

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Se è diviso in due devi usare l'opzione, presente sul mio c7000, che permette di riunirle, altrimenti non vedrai 3D

io ho cercato questa opzione (avevo già letto questo che dici tu ) ma non la trovo, da me ci sono solo 2 opzioni per il 3d, cioè 3d attivo e 3d automatico, ed entrambe hanno solo possibilità di scelta si/no.
    Pomeriggio alle 4 rimandano a christmas carol, proverò col cavo HDMI 1.4 della ps3 se riescoa vedere in 3d, anche perchè nel frattempo ho letto che il 3d è supportato solo dal suddetto cavo.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    Ma c'é davvero gente che paga fior di quattrini e in casa guarda la tv con gli occhialetti per vedere la manina che esce dallo schermo?
    se uno può permetterselo, perché no?

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    Se uno caga soldi e non sa come buttarli via direi che si puo fare

Bannato
    Registrato il
    12-10
    io anzichè comprarmi un tv 3d da 2000€ investo tutto in bamba e puttane cazzo. Ma come si fa?

Registrato il
    02-05
    Hai qualche problema? Se non ti interessa cambia topic invece di sparare cazzate.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione porca boia Visualizza Messaggio
    io anzichè comprarmi un tv 3d da 2000€ investo tutto in bamba e puttane cazzo. Ma come si fa?
    C'è chi compra l'iPhone pur consapevole di non saperlo usare; chi compra la TV da 5000€ per vedersi canale 5 in 4:3 ridimensionato; c'è pure chi compra il Power Balanance... Che c'è tanto da stupirsi?

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Hai qualche problema? Se non ti interessa cambia topic invece di sparare cazzate.

Io invece direi anche di aprire il topic nella sezione apposita se non si vuole incappare in commenti che possono sembrare fuori luogo.

Registrato il
    02-05
    Comunque, sul mio 3D Samsung c'è l'opzione che ricongiunge i due fotogrammi, se non lo fate il 3D non c'è.

Utente
    Registrato il
    01-09
    certo che siete delle checche mestruate eh magari Dulco non sa che un TV che ha il 3d, al giorno d'oggi, caga in testa anche come altre caratteristiche agli altri televisori, il 3d è solo un opzione in pi.
    Io il mio sony 40 pollici l'ho pagato 1500 euro, con gli stessi soldi avrei ptotuto prendere un 46 con caratteristiche simili ma non 3d, con la differenza che un 46 pollici a me non serve a una ceppa. Tra l'altro con 99 euro in più mi sono preso la ps3 con gran turismo 5 che se l'avessi presa sepratamente l'avrei pagata 400 euro.

Utente
    Registrato il
    01-09
    michele ma secondo te potrebbe essere il fatto che non è collegato col cavo HDMI 1.4, che non compare l'opzione side by side?
    Comunque, se io faccio al prova, la scritta sky 3D sul canale 316, diventa in tridimensionale?

Registrato il
    02-05
    Non penso dipenda dal cavo, poi boh, forse (o sicuramente) sbaglio.

Utente
    Registrato il
    01-09
    apposto, ho risolto. Ho cercato con google per il cavo, e ho visto che non c'entra; infatti il cavo HDMI 1.4 è veroc he serve per il 3D, ma solo quello nativo che deriva dai blu ray in quanto il flusso è completamente full HD (1080i). Sky, per non cambiare decoder e poter mandare il flusso 3D su quelli vecchi, ha dovuto ridimensionare la risoluzione, in quanto per il 3D la risoluzione è raddoppiata (1 per ogni occhio) e quindi hanno dovuto dimezzare la risoluzione per non dover cambiare decoder. Questo comporta che il flusso 3D di sky non è full HD ed è possibile farlo andare su un cavo HDMI normale, mentre quelli dei blu ray sono nativi e vanno solo con HDMI 1.4
    Dopo questa informazione mi sono messo a smenttare col televisore e ho trovato l'opzione side by side, impostandola e vedendo correttamente in 3D. Adesso alle 4 vedo l'effetto 3D su christams carol.
    Grazie comunque michele per l'aiuto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo