Vendo il nuovo gioiello full querty del produttore finlandese, il Nokia E5, acquistato sole due settimane fa e pagato 269 euro (disponibile a mostrare, ovviamente, lo scontrino) a soli 190 euro s.s. escluse!
Lo vendo perchè ho ricevuto per Natale un N97 mini dai miei (che non sapevano avessi acquistato di recente un cellulare) e non so che farmene. Il cellulare è perfetto (come se in due settimane si avesse tempo di rovinarlo), aggiornatto all'ultimo firmware e completo di scatola e cavetteria varia; non serve dire che è ancora in garanzia.
E' il terminale perfetto per voi se mandate molti messaggi ed email (eccezionale in tal senso), se usate molto i social network (preinstallati ovviamente i client twitter, facebook, myspace, ecc.ecc.) e se cercate un cellulare dall'autonomia più che ottima (la batteria vi durerà veramente tanto, quasi una settimana con l'account email sempre connesso e con un uso poco più che normale (due-tre chiamate lunghe ed una cinquantina di sms), il tutto in peso e dimensioni contenute e maneggevoli.
Spedizioni nella stessa giornata della ricarica (metodo di pagamento preferito, ma sono disponibile a qualsiasi metodo) e consegna a mano per le città di Napoli, Roma e tutta l'Umbria. Eventualmente posso fare video e foto del terminale spento o accesso per mostrarvi la genuinità del prodotto.
EDIT: abbasso allo spaventoso prezzo di NOVANTA EURO, perché è lì inutilizzato che mi guarda dal soprammobile.
un affare irripetibile.