Non ne vedo parlare, qualcuno di voi l'ha visto? Vale la pena vederlo?
Non ne vedo parlare, qualcuno di voi l'ha visto? Vale la pena vederlo?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
l'ha visto Evanes.
EVAAAAANES?
Allo stesso livello di tutti i film Dreamworks post-Shrek. Carino, a volte simpatico, ma un cartone come un altro. E il cattivo che non fa il cattivo si è già visto.
Vuoi dire che il proposito di un film dalla prospettiva del villain viene distrutto da un eccesso di bontà dello stesso che all'ultimo si ricrede e vissero per sempre felici e contenti?
Niente di nuovo. Il problema di base, per me, è che si fanno troppi scrupoli per la denominazione "film per bambini". Manca una venatura di vera crudeltà in questi film, che li renderebbe sicuramente molto più interessanti. E poi, con quel vulcano di fantasia che al tempo fu Gli Incredibili, qualsiasi film d'animazione sui supereroi ne risulta un'ombra sbiadita.
Comunque io lo vado a vedere mercoledì, se non troverò già TRON.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Io l'ho visto, a me è piaciuto, secondo me vale la pena vederlo. Ora non so farti paragoni con altri della Dreamworks, però la storia è simpatica e le gag divertenti non mancano!
Pessimo, degno dei sequel di Shrek.
C'è solo un protagonista che sa alzare il sopracciglio, la tipica espressione dell'eroe Dreamworks e ZERO storia. Peccato, perchè con Dragontrainer avevano fatto un ottimo lavoro.
le premesse su carta erano buone.
Ma già dal trailer avevo intuito fosse una cagata: quando il robot con la testa di pesce (orribile) dice che il nuovo mantello si chiama "Black Mamba" con un'enfasi da battuta micidiale (che non ho capito) la mia faccia era questa![]()
Stranamente su MyMovie è "Assolutamente consigliato" il che è molto strano perchè ci azzeccano sempre.
A me è piacuto parecchio, si distanzia molto dalle tante bufale marchiate Dreamworks (tipo Mostri contro Alieni, Bee Movie, etc.). La trama è ben articolata, i personaggi riusciti e lo stile dell'animazione molto curato e dinamico!
Ma anche no, è alla pari proprio per le ragioni che hai dato tu stesso.
Dove? Un cattivo che poi non sarà cattivo: uao, l'originalità fatta a persona.
Non ci siamo proprio: ok che come loro caratteristiche siano ben curati (il cattivo che fa il cattivo prepotente e anche un po' mollaccione e il buono superbo, tronfio e pieno di sè) ma che siano riusciti c'è poco da tenere conto (solo Minion si salva, ma è perchè diverte)
Come il resto dei film Dreamworks, non vedo cambiamenti. Anzi, meno male che non sono al livello degli ultimi due film di Shrek, per fortuna.
Io l'ho visto ieri pomeriggio, devo dire che non mi e' dispiaciuto per niente, anche se a livello di trama avrebbero potuto fare qualcosa di meglio..
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Visto oggi.
Credo che sia un ottimo film di animazione.
La trama per un film di bambini è buona, poco originale ma comunque ben raccontata.
Le gag divertenti non mancano.
I personaggi li ho trovati ben realizzati e simpatici.
Non disdegna di qualche colpo di scena divertente.
In più il ritmo è sempre movimentato e nei 96 minuti di film non vi annoierete mai.
Si, ne vale la pena.![]()
io voglio vederlo , adoro i film dreamworks
Ma il 3D com'è?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly