cavi hdmi hd ready / full hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavi hdmi hd ready / full hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695

    cavi hdmi hd ready / full hd

    Salve ragazzi mi serve una mano, ho una tv full hd ed avendo mio padre preso da poco un lettore blu ray, gli ho consigliato di prendere un cavo hdmi per godere dell'altissima definizione (già, nel lettore non era compreso ). mio padre è tornato ora con un cavo sulla cui confezione è scritto "cavo hdmi hd ready, 1280 x 720 pixel". sono quasi certo a questo punto che esista un cavo hdmi full hd e che questo non sia il migliore per un lettore blu ray ed una tv full hd, giusto?
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    assolutamente NO.
    Tutti e ripeto tutti i cavi hdmi possono andare in full hd 1080p.
    E' un cavo presentato anni fa, 2002 o 2003, nella sua versione 1.0 permetteva infatti di andare in full hd.
    Poi si susseguirono 1.1 1.2 e 1.3 (che è quella diffusa oggi) ed è da poco uscito l'hdmi 1.4 che introduce il 3d e altre cazzate.
    Con la 1.2 se non sbaglio, la ris massima è appunto 1920x1080p mentre con la 1.3 2560x1440p.
    Avrai sicuramente un cavo 1.3, se proprio sei stato sfigato hai magari un 1.2 o 1.1 che cmq vanno in full hd.

    Puoi verificare semplicemente mandando in full hd un film, premi info o vai nel menu della tv, da qualche parte ci deve essere scritto che segnale è in riproduzione, tranquillo che vedrai 1080p

  3. #3
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    assolutamente NO.
    Tutti e ripeto tutti i cavi hdmi possono andare in full hd 1080p.
    E' un cavo presentato anni fa, 2002 o 2003, nella sua versione 1.0 permetteva infatti di andare in full hd.
    Poi si susseguirono 1.1 1.2 e 1.3 (che è quella diffusa oggi) ed è da poco uscito l'hdmi 1.4 che introduce il 3d e altre cazzate.
    Con la 1.2 se non sbaglio, la ris massima è appunto 1920x1080p mentre con la 1.3 2560x1440p.
    Avrai sicuramente un cavo 1.3, se proprio sei stato sfigato hai magari un 1.2 o 1.1 che cmq vanno in full hd.

    Puoi verificare semplicemente mandando in full hd un film, premi info o vai nel menu della tv, da qualche parte ci deve essere scritto che segnale è in riproduzione, tranquillo che vedrai 1080p
    ti ringrazio
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma figurati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •