io lo trovo fantasmagorico
io lo trovo fantasmagorico
Bel nome![]()
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
OHOOHOHOHOHOHOHOHOH
che SPASSO!
***Firma contro il regolamento***
Ora che me lo fai notare
Spoiler:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH HAAHAHAHAH
MA SEI SIMPATICO, TU!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
![]()
Le matte risate...
e dopo 10 minuti che lo ascolto ecco cosa ne ho sentito:
versione 1: neineineineinen e basta.
versione 2: dopo un po' la voce di hitler sembra dire "nafta in Boem" oppure "Non stai bon" oppure anche "Nascar inborn" mentre una voce di donna a bassa voce dice "non scaltro"
versione 3: attorno al nono minuto osservando hitler mi convinco che dica "haihaihaihaihai" e si faccia male per le manate al tavolo e la vocina che ora sembra proprio stile quella di un sintetizzatore vocale da pc, continua a dire con voce femminile "Osvail Osvail Osvail" ogni tanto percepisco qualche Nafta in Boem o anche Nascar inborn.
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on