Problema con Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema con Sky

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite

Problema con Sky

Salve a tutti, ho il seguente problema: sebbene abbia chiuso con Sky tre anni orsono, loro continuano a mandarmi il giornale per posta. Come faccio per non farmelo inviare più ?

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Prova a contattarli e spiegare la situazione

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Ma lo paghi? Se no, non vedo perché tu debba preoccuparti.

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Io ho chiuso con sky da 3 anni e mi chiamano ogni settimana per ripropormi l'abbonamento. Non ne posso piu'.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso con sky da 3 anni e mi chiamano ogni settimana per ripropormi l'abbonamento. Non ne posso piu'.
    Questo penso sia normale, chiamano anche me almeno una volta ogni 15 giorni... e io sono già abbonato

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Questo penso sia normale, chiamano anche me almeno una volta ogni 15 giorni... e io sono già abbonato
    Il bello è che 1 volta mi sono incazzato e gli ho detto tipo "mi avete rotto le palle, non dovete chiamare piu', se voglio riabbonarmi vi chiamo io PORCO XXX! " ( faceva anche rima tra l'altro ).

Eppure la settimana dopo richiamarono ancora..

Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Ma solo a me hanno chiamato UNA sola volta ? Tra l'altro per dirmi che stavano facendo dei conti per la fattura Sono abbonato da Maggio di quest'anno..

Dacya
    Ospite
    Sono dei gran paraculo. Ho sky da non so quanto, con tutti e 3 i pacchetti principali (sport, calcio e cinema) e i sottopacchetti (musica, documentari, mondo, cartoni e mi pare i tg sui canali 500), cioè tutto, ma 140 euro ogni due mesi sono troppi. Avevo intenzione di rimuovere il pacchetto cinema e sport, tenendo calcio in modo da vedere tutte le partite, ma mica so scemi loro. Se hai solo il pacchetto calcio non puoi vedere la Champions League, ti serve il pacchetto sport. Praticamente, se io voglio vedere le partite di Champions League, di calcio, non posso avere solo quel pacchetto, perché me le bloccano e dovrei pagare perché diventa ppv. Quindi per avere libero accesso cosa devo fare? Prendere anche il pacchetto sport, dove c'è il tennis, il rugby, il golf e il basket, e a me non fotte un cazzo degli altri sport, ma per vederle devo tenere pure questo. Geniale. Alla fine vincono sempre, hanno sempre il modo, il trabocchetto, per farti pagare di più.

Ad agosto ho mandato un fax, con scritto di voler rimuovere sky cinema facendo riferimento al decreto Bersani. Non ho ricevuto risposta. Oggi li ho chiamati (cioè, IO, mica avvisano.. e poi non rispondono. Sentivo ma non rispondevano) e ho detto che da agosto sono passati 4 mesi e non è successo niente, ho ancora il pacchetto cinema E CONTINUO A PAGARE, ma dovevano rimuoverlo entro 2 mesi. Indovinate un po' cosa mi hanno detto? Che dovevo aspettare settembre... me so incazzato e ho minacciato di disdire l'abbonamento. Oh, appena gliel'ho detto l'operatore s'è cacato in mano e ha risposto "ok ok subito, il 2 febbraio lo rimuoviamo. Controlli su sky, è arrivato il messaggio". Vado a controllare e no, non c'era scritto nessun termine, non c'era scritto 2 febbraio. Quindi se non lo dovessero rimuovere e glielo facessi presente di nuovo, cosa diranno, una cosa del tipo "non è mai successo"?

Questi so cintura nera nello spillare i soldi alla gente.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    la più grande fregatura sta nel fatto che per vederti tutto il calcio devi pagare sia sky calcio e sky sport..perchè altrimenti quella cagata di sky sport nessuno se lo filerebbe addirittura un mio amico, per nn far vedere che si sente inculato, è diventato appassionato di tennis e basket tutto d'un colpo..guarda un po'

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Io ho ancora l'abbonamento a sky e mi chiamano per propormi l'abbonamento almeno una volta al mese

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    la più grande fregatura sta nel fatto che per vederti tutto il calcio devi pagare sia sky calcio e sky sport..perchè altrimenti quella cagata di sky sport nessuno se lo filerebbe addirittura un mio amico, per nn far vedere che si sente inculato, è diventato appassionato di tennis e basket tutto d'un colpo..guarda un po'
    Sarò l'unico che ha il pacchetto sport e non quello calcio?
    che poi a me il calcio piace,ma anche altri sport diamine e poi nel pacchetto sport vedo anticipo,posticipo e partita di mezzogiorno + la champions... meglio di così?
    Secondo me è inutile il pacchetto calcio

Dacya
    Ospite
    Citazione The Bega Visualizza Messaggio
    Sarò l'unico che ha il pacchetto sport e non quello calcio?
    che poi a me il calcio piace,ma anche altri sport diamine e poi nel pacchetto sport vedo anticipo,posticipo e partita di mezzogiorno + la champions... meglio di così?
    Secondo me è inutile il pacchetto calcio
    Sì ma la squadra che tifi come la segui? Serve sky calcio perché le partite della tua squadra e delle altre la mettono sui canali da 251 in poi. Solo su sky sport 1 e 3 trovi le partite in diretta di una partita in particolare, su 5 c'è la diretta di tutte le partite. Ma se vuoi seguire la tua squadra? Devi per forza fare il pacchetto calcio.

Utente
    Registrato il
    05-03
    ma chi ha solo "sport" puo vedere "diretta gol" sul 205?

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    bho io mi trovo benissimo,ho cinema e sport e tutti i pacchetti "piccoli"
    non mi hanno chiamato nemmeno una volta,sia quando non ero abbonato sia da abbonato
    e comunque per il giornalino è strano che ti arrivi,visto che comunque lo decidi da abbonato se farlo arrivare o meno

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ma chi ha solo "sport" puo vedere "diretta gol" sul 205?
    Si, se il canale è Supercalcio si può.

Io sono abbonato da Luglio con 2 Sky Pack e 3 pacchetti mondo. Mi trovo molto bene (la tv normale non la vedo più letteralmente). Feci solo la cazzata di mettere il Cinema avendo un home theatre con lettore blu-ray e ho risolto sostituendolo con sport. Mi trovo da Dio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo