Salve a tutti, ho il seguente problema: sebbene abbia chiuso con Sky tre anni orsono, loro continuano a mandarmi il giornale per posta. Come faccio per non farmelo inviare più ?
Salve a tutti, ho il seguente problema: sebbene abbia chiuso con Sky tre anni orsono, loro continuano a mandarmi il giornale per posta. Come faccio per non farmelo inviare più ?
Prova a contattarli e spiegare la situazione![]()
Io ho chiuso con sky da 3 anni e mi chiamano ogni settimana per ripropormi l'abbonamento. Non ne posso piu'.
Sono dei gran paraculo. Ho sky da non so quanto, con tutti e 3 i pacchetti principali (sport, calcio e cinema) e i sottopacchetti (musica, documentari, mondo, cartoni e mi pare i tg sui canali 500), cioè tutto, ma 140 euro ogni due mesi sono troppi. Avevo intenzione di rimuovere il pacchetto cinema e sport, tenendo calcio in modo da vedere tutte le partite, ma mica so scemi loro. Se hai solo il pacchetto calcio non puoi vedere la Champions League, ti serve il pacchetto sport. Praticamente, se io voglio vedere le partite di Champions League, di calcio, non posso avere solo quel pacchetto, perché me le bloccano e dovrei pagare perché diventa ppv. Quindi per avere libero accesso cosa devo fare? Prendere anche il pacchetto sport, dove c'è il tennis, il rugby, il golf e il basket, e a me non fotte un cazzo degli altri sport, ma per vederle devo tenere pure questo. Geniale. Alla fine vincono sempre, hanno sempre il modo, il trabocchetto, per farti pagare di più.
Ad agosto ho mandato un fax, con scritto di voler rimuovere sky cinema facendo riferimento al decreto Bersani. Non ho ricevuto risposta. Oggi li ho chiamati (cioè, IO, mica avvisano.. e poi non rispondono. Sentivo ma non rispondevano) e ho detto che da agosto sono passati 4 mesi e non è successo niente, ho ancora il pacchetto cinema E CONTINUO A PAGARE, ma dovevano rimuoverlo entro 2 mesi. Indovinate un po' cosa mi hanno detto? Che dovevo aspettare settembre... me so incazzato e ho minacciato di disdire l'abbonamento. Oh, appena gliel'ho detto l'operatore s'è cacato in mano e ha risposto "ok ok subito, il 2 febbraio lo rimuoviamo. Controlli su sky, è arrivato il messaggio". Vado a controllare e no, non c'era scritto nessun termine, non c'era scritto 2 febbraio. Quindi se non lo dovessero rimuovere e glielo facessi presente di nuovo, cosa diranno, una cosa del tipo "non è mai successo"?
Questi so cintura nera nello spillare i soldi alla gente.
la più grande fregatura sta nel fatto che per vederti tutto il calcio devi pagare sia sky calcio e sky sport..perchè altrimenti quella cagata di sky sport nessuno se lo filerebbeaddirittura un mio amico, per nn far vedere che si sente inculato, è diventato appassionato di tennis e basket tutto d'un colpo..guarda un po'
![]()
Io ho ancora l'abbonamento a sky e mi chiamano per propormi l'abbonamento almeno una volta al mese![]()
Sì ma la squadra che tifi come la segui? Serve sky calcio perché le partite della tua squadra e delle altre la mettono sui canali da 251 in poi. Solo su sky sport 1 e 3 trovi le partite in diretta di una partita in particolare, su 5 c'è la diretta di tutte le partite. Ma se vuoi seguire la tua squadra? Devi per forza fare il pacchetto calcio.
ma chi ha solo "sport" puo vedere "diretta gol" sul 205?
Si, se il canale è Supercalcio si può.
Io sono abbonato da Luglio con 2 Sky Pack e 3 pacchetti mondo. Mi trovo molto bene (la tv normale non la vedo più letteralmente). Feci solo la cazzata di mettere il Cinema avendo un home theatre con lettore blu-ray e ho risolto sostituendolo con sport. Mi trovo da Dio.