Hereafter | 5 Gennaio 2011 | Clint Eastwood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Hereafter | 5 Gennaio 2011 | Clint Eastwood

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Hereafter | 5 Gennaio 2011 | Clint Eastwood

Regia: Clint Eastwood
    Attori: Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren
    Genere: Drammatico
    Durata: 129 Minuti
    Data d'uscita: 5 Gennaio 2011

Mercoledì prossimo arriverà (finalmente) nelle sale italiane Hereafter, il nuovo film di Clint Eastwood. Un buon modo per iniziare il nuovo anno. Che ne dite, ne parliamo qui?

Intanto vi lascio con il trailer italiano:

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    non è stato accolto granchè bene in america,comunque.
    spero che si sbaglino,anche se ammetto che pure il film precedente di eastwood non mi ha fatto impazzire.
    Ultima modifica di andmiglio; 29-12-2010 alle 10:53:06

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    un mio amico che stà a NY e di cui mi fido moltissimo per giudizi cinematografici ha detto che non è un granchè..anzi..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Dante989
    Ospite
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    non è stato accolto granchè bene in america,comunque.
    spero che si sbaglino,anche se ammetto che pure il film precedente di eastwood non mi ha fatto impazzire.
    Eastwood è sempre stato odiato dalla critica americana, non so per quale motivo XD
    Invictus l'ho trovato piacevole, anche se molto inferiore agli altri... Fin troppo pieno di retorica per me.

Sono curioso di vedere questo, anche se non sono felice di rivedere Damon come protagonista... Come rugbista ci poteva pure stare, ma non vorrei che Clint lo facesse diventare suo feticcio XD

FEAR IS THE MIND KILLER

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Eastwood è sempre stato odiato dalla critica americana, non so per quale motivo XD

Quale critica? L'accademy che gli ha dato un paio di oscar qua e la e svariate nomination o quelli che si improvvisano tali su riviste e talk show??

Mah, io amo Eastwood in toto (prima da attore e po da regista) ma se stecca ogni tanto non bisogna accampare scuse adducendo alla critica.
    Anche perchè l'accoglienza al botteghino poi dipende sopratutto dal pubblico e Eastwood in patria è super amato
    http://www.blitzquotidiano.it/cinema...o-2009-221322/

Io cmq lo vedrò alla sua uscita.

Dante989
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Quale critica? L'accademy che gli ha dato un paio di oscar qua e la e svariate nomination o quelli che si improvvisano tali su riviste e talk show??

Mah, io amo Eastwood in toto (prima da attore e po da regista) ma se stecca ogni tanto non bisogna accampare scuse adducendo alla critica.
    Anche perchè l'accoglienza al botteghino poi dipende sopratutto dal pubblico e Eastwood in patria è super amato
    http://www.blitzquotidiano.it/cinema...o-2009-221322/

Io cmq lo vedrò alla sua uscita.
    Parlavo delle opinioni generali in patria. E non era per accampare scuse, anche di Invictus ho detto che non mi ha fatto impazzire rispetto agli altri suoi film, anche se m'è risultato comunque piacevole. Anche Gran Torino non fu accolto benissimo da molti critici americani, certi lo trattarono alla stregua delle peggiori porcate, anche se tutto 'sto brutto non mi sembra.
    Volevo solo dire di non partirci prevenuti perché non è stato ben accolto visto che in passato hanno preso qualche abbaio, tutto qua. Se poi non si rivelerà davvero un gran ché come sembra da alcune critiche, nessun problema ad affermarlo.

FEAR IS THE MIND KILLER

So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Changeling in America fu massacrato, molti invece lo piazzano tra i suoi migliori lavori
    E comunque Invictus non è assolutamente nulla di che, non c'è da stupirsi se ogni tanto Clint ne sbaglia un paio.

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Anche perché non sarebbe la prima volta che tira fuori qualche film meno riuscito...
    Quelle poche cadute però le ha abbondantemente compensate con degli ottimi film.

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Io attendo la visione per dare giudizi. E' vero che Invictus non è il suo miglior lavoro, ma c'è anche da considerare che alcuni lo criticano senza mettere in conto che è un film biografico.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Mi immagino un flop e un filmetto bruttino. Eastwood o non Eastwood. E' capace di tirare fuori il meglio da sorie orribili su carta, ma questa volta non credo nel miracolo. Andrò lo stesso a vederlo ma con la faccia corrucciata

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Beh, oh, esce fra due giorni, lo andrò a vedere o mercoledì stesso in seconda serata oppure nel pomeriggio giovedì.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Non vedo l'ora di vederlo.

Qui in Italia tutti i giornali inneggiano al capolavoro, su mymovies su consilgiato dice: assolutamente sì.

Be' vedremo, mi fido di Eastwood. Il tema è intrigante.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Nuova occasione per andare al cinema da solo, tanto non mi ci verrà nessuno

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Mi raccomando: sappiatemi dire se è un film spinto sulla commozione. Conoscendo Eastwood, direi che è capace di gestire certe situazioni con un discreto polso. Però non si sa mai.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    comunque...solo a me sta sul cazzo Matt Damon?

c'ha una faccia che mi viene voglia di picchiarlo,non so perchè.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo