Dubbio: cambio le cuffie o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio: cambio le cuffie o no?

Cambio titolo
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08

Dubbio: cambio le cuffie o no?

Ho comprato da poco le panasonic rp-htf295 per 30 euro, ma è stato un acquisto piuttosto frettoloso e alla cieca. Infatti subito dopo ho sentito parlare delle rp-htx7 che costano qualche decina di euro in più ma pare che siano molto meglio.
    Secondo voi mi conviene vendere le mie e comprarmi le htx7 oppure la differenza di qualità è minima?

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Nessuno che sappia darmi un consiglio in merito?

MoonMadness
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ho comprato da poco le panasonic rp-htf295 per 30 euro, ma è stato un acquisto piuttosto frettoloso e alla cieca. Infatti subito dopo ho sentito parlare delle rp-htx7 che costano qualche decina di euro in più ma pare che siano molto meglio.
    Secondo voi mi conviene vendere le mie e comprarmi le htx7 oppure la differenza di qualità è minima?
    Le htf295 non le conosco, ti posso garantire però che le htx7 non sono un granchè. Sui 30-40 euro trovi le PX 100 II che sono decisamente migliori .

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Le htf295 non le conosco, ti posso garantire però che le htx7 non sono un granchè. Sui 30-40 euro trovi le PX 100 II che sono decisamente migliori .
    Il fatto è che le cuffie le vorrei completamente chiuse, e le PX 100 II sono semi-chiuse...

MoonMadness
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Il fatto è che le cuffie le vorrei completamente chiuse, e le PX 100 II sono semi-chiuse...
    È difficile trovare cuffie completamente chiuse che suonino bene senza spendere delle cifre abbastanza alte, una volta si trovavano le akg k81 ma a quanto pare adesso sono abbastanza difficili da reperire. Se riesci a trovarle prendile senza pensarci, altrimenti lascia stare, non vale la pena di comprare cuffie completamente chiuse sotto gli 80/100 € .