[36] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [36] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[36] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Differenze Tra iPhone 3GS ed iPhone 4

"Spolverata" Generale sui Dettagli delle Offerte (Per maggiori info visitare il sito ufficiale dell'operatore).

Vodafone

- Offerta per il 16GB

Spoiler:

- Offerta per il 32GB

Spoiler:

3 Italia

- Abbonamenti:

Spoiler:

- Ricaricabili

Spoiler:

TIM

Spoiler:

Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu
    Ultima modifica di Skorpion24; 30-12-2010 alle 21:33:09

Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Isolalego, due consigli.

Uno. Qualunque dispositivo tu abbia (la mia connessione va di cacca, non voglio vedere le pagine dietro ) non prendere cover, tanto non servono ad una cippa.
    Due. Non prendere le Invisibleshield.

Prendi le Brando, le Power Support, le SGP, ma NON quelle.
    Oddio, perchè non quelle? Qualcuno d'accordo con mostwanted? Io so di gente che grazie alla cover ha salvato il suo iphone...ci sono anche video su youtube. Perchè inutili?
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    Oddio, perchè non quelle? Qualcuno d'accordo con mostwanted? Io so di gente che grazie alla cover ha salvato il suo iphone...ci sono anche video su youtube. Perchè inutili?
    vai di SGP fidati dello zio most

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    eh infatti
    io ho preso quello a 80 centesimi (in più ti danno anche gli adesivi per tagliare bene una sim in microsim
    e un bumper nero a poco più di 2 euro,alcuni dicono sia lo stesso che mandava la apple dato che il packaging è uguale ma ho i miei dubbi
    Si l'avevo notato e il prezzo è considerevole.
    Ora vedo qualcosaltro e poi penso cosa acquistare

Registrato il
    01-09
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    vai di SGP fidati dello zio most
    Voi l'avete? Controllavo i video e sembra non venire su con il case reveal...che è quello che non voglio succeda.
    Meglio della ZAGG? Ditemi un motivo o due almeno.
    Se dovessi prendere SGP....oleophobic? protegge dall'acqua come la zagg?

Registrato il
    08-08
    Voi l'avete? Controllavo i video e sembra non venire su con il case reveal...che è quello che non voglio succeda.
    Secondo me ti fai troppi problemi per ste custodie

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Lascia perdere, davvero.
    Non te lo dico così per dire, le ho comprate e sono terribili.

La SGP oleofobica è buona, certo non sarà anti-ditate per sempre, ma è comunque discreta.
    Evitando le pellicole Zagg, tutte le pellicole Ultra Clear (crystal o come accidenti decidono di chiamarle, a discrezione della casa produttrice) oppure Antiglare (anti ditate, però la superficie diventa ruvidiccia) sono perfette.

Come dicevo prima, prendi a scelta tra Brando, SGP e Power Support.
    Le invisibleshield si applicano con un prodotto particolare, mentre se prendi una antiglare o ultra clear di altre marche, ti troverai davanti una pellicola che si applica senza alcun prodotto e si, sembra davvero invisibile.
    La Invisibleshield è difficile da applicare per bene, attira pelucchi ai bordi e si scolla. Soldi buttati.

Registrato il
    01-09
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Secondo me ti fai troppi problemi per ste custodie
    Non ho molti soldi e rincorro l'iphone da molto tempo. Quindi anche prima di averlo vorrei prenderle per usarle da subito. Mi informo perchè non posso spendere 15 euro a caso

Utente
    Registrato il
    01-06
    si ne siamo fieri possessorimeglio di tutte cmq ora non ricordo il modello preciso ma mi sembra sia proprio quella oleophobic (cè del rosa nella scatola e l'ho acquistata su ebay ) e come custodia ho una snape case incase trasparente che non pregiudica l'aspetto esteriore e la comodità e rulla di brutto!!!!!!!!!!!!!!!

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    La custodia protegge, ma quelle buone proteggono, le altre no. Anche io ho la crystal cover della puro (è quella tutta trasparente no?) solo che da sola protegge veramente poco, è plastichetta, se ti cade di faccia o sugli angoli (come è successo a me) si rovina l'iphone...io ho abbinato la clear cover alla custodia alu leather di proporta, così sto veramente tranquillo e il mio iphone è protetto anche se cade dal primo piano , e poi l'alu leather è veramente elegante e non ho bisogno di pellicole

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    01-09
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    si ne siamo fieri possessorimeglio di tutte cmq ora non ricordo il modello preciso ma mi sembra sia proprio quella oleophobic (cè del rosa nella scatola e l'ho acquistata su ebay ) e come custodia ho una snape case incase trasparente che non pregiudica l'aspetto esteriore e la comodità e rulla di brutto!!!!!!!!!!!!!!!

Questa? oggi sono andato all'expert e avevano mille cose per iPhone della "cellular line" costavano tutte meno ma piuttosto che avere un adesivo trasparente inutile spendo 3 euro in più -_-
    Lo snapcase mi piace ma è aperto sopra e sotto e non mi sento sicurissimo...sono un pò fifone lo so XD Non lancerò mai un iPhone in terra o roba simile ma prevenire è meglio che curare XD

Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, davvero.
    Non te lo dico così per dire, le ho comprate e sono terribili.

La SGP oleofobica è buona, certo non sarà anti-ditate per sempre, ma è comunque discreta.
    Evitando le pellicole Zagg, tutte le pellicole Ultra Clear (crystal o come accidenti decidono di chiamarle, a discrezione della casa produttrice) oppure Antiglare (anti ditate, però la superficie diventa ruvidiccia) sono perfette.

Come dicevo prima, prendi a scelta tra Brando, SGP e Power Support.
    Le invisibleshield si applicano con un prodotto particolare, mentre se prendi una antiglare o ultra clear di altre marche, ti troverai davanti una pellicola che si applica senza alcun prodotto e si, sembra davvero invisibile.
    La Invisibleshield è difficile da applicare per bene, attira pelucchi ai bordi e si scolla. Soldi buttati.
    Oh, finalmente un parere diretto. Mi fido allora, prenderò la oleofobica. Ma la differenza tra le altre due? Una è antiditate, una oleofobica e non anti-ditate...e la terza? Probabilmente avrei fatto una stronzata, per come parlate della ZAGG. Vi ringrazio. =)
    Tra Brando, SGP e Power Support cosa consigliate? Una vale l'altra?
    p.s. Gran firma mostwanted!

Utente
    Registrato il
    01-06
    lo snape case è aperto per comodità per non ostacolare la presa del cavo usb sotto e del tasto di accensione e le cuffie sopra...non graffia, non sporca non rompe insomma è perfetta!

edit:raga come faccio a gestire le foto manualmente??..mi sembra che avevo letto quì sul forum che c'era un modo per farlo...ho provato da risorse del pc ma non si può...
    Ultima modifica di ibra_89; 30-12-2010 alle 22:40:10

utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09
    scusate ma devo fare un'altra domanda idiota
    dato che ho già un caricabatterie per ipod(acquistato un po' di anni fa quando l'iphone nemmeno esisteva)
    posso usare quello per caricare l'iphone 3gs o no?
    lo chiedo perchè dato che sono maniaco delle scatole volevo tenere intonso il caricabatterie incluso nella confezione e usare quelli vecchi
    Ultima modifica di rubik; 31-12-2010 alle 09:46:42

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione rubik Visualizza Messaggio
    dato che ho già un caricabatterie per ipod(acquistato un po' di anni fa quando l'iphone nemmeno esisteva)
    lo chiedo perchè dato che sono maniaco delle scatole volevo tenere intonso il caricabatterie incluso nella confezione e usare quelli vecchi
    Io ho fatto l'inverso ovvero caricavo l'iPod col caricabatterie dell'iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    08-08
    @Isolalego

Io ho acquistato quelle della cellular line e mi trovo bene. E' quasi un mese che l'ho applicata e non si è ancora staccata, per me sono ottime

Citazione rubik Visualizza Messaggio
    Se il cavo è uguale puoi farlo tranquillamente

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo