http://www.comingsoon.it/News_Artico...Page/?Key=4771
Il 2011 comincia come meglio non poteva, R.I.P.![]()
http://www.comingsoon.it/News_Artico...Page/?Key=4771
Il 2011 comincia come meglio non poteva, R.I.P.![]()
RIP.
Sfortunatamente non me lo ricordo nemmeno in Inception o in alcuni dei film che ha recitato.
Eh vabbè, mi sembrava nell'aria. Era peggiorato moltissimo negli utlimi anni, cme fisico dico. Era una di quelle facce che rimaneva impressa e ci si chiedeva sempre "questo l'ho già visto"
Cavolo con quella barba nella foto del link non lo avevo riconosciuto,di solito era pelato o con i capelli corti,cmq mi dispiace anche se nn lo ricordo affatto in inception![]()
Era il babbo morente
Giusto ieri hanno fatto vedere DragonHeart. Lo si vede benissimo nel ruolo del prete.
In ogni caso RIP.
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Interpretava il padre di Fischer (Cillian Murphy). Piccolissima parte, anche se il personaggio è centrale per la riuscita dell'innesto.
E' stato un buon attore secondario, me lo ricordo ne I soliti sospetti, Il mondo perduto, L'ultimo dei Mohicani e soprattutto la gran prova in Nel nome del padre al fianco di Daniel Day-Lewis.
R.I.P.
azz, peccato, lo ricordavo soprattutto per i ruoli in "era mio padre" "l'ultimo dei mohicani" e "i soliti sospetti"....
RIP
Era uno di quei attori che ho visto in mille film, ma di cui non avrei saputo elencarne nemmeno uno.
RIP in ogni caso
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Nel 1994 era candidato con:
* Tommy Lee Jones - Il fuggitivo (The Fugitive)
* Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr. Grape (What's Eating Gilbert Grape)
* Ralph Fiennes - Schindler's List
* John Malkovich - Nel centro del mirino (In the Line of Fire)
* Pete Postlethwaite - Nel nome del padre (In the Name of the Father)
E vinse Lee Jones! Incredibile! Almeno farsi battere da Ralph Fiennes...
Me lo ricorderò sempre nel ruolo di cacciatore nel mondo perduto di spielberg, "Vi sta passando davanti un pachi...un pachia...al diavolo quello con la boccia pelata frate tac." XD Riposi in pace.
Oh povero, mi spiace. Non l'ho mai seguito nei film, l'ultima volta l'ho visto in Solomon Kane. RIP
Cavolo mi piaceva un sacco come attore... magistrale l'interpretazione di kobayashi ne " i soliti sospetti " e di padre Gilbert in " Dragon heart ".