Ricerca e richieste sul forum e su internet.. capita anche a voi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ricerca e richieste sul forum e su internet.. capita anche a voi?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

Ricerca e richieste sul forum e su internet.. capita anche a voi?

A volte penso che è tutto molto idiota

Spesso capita che qui sul forum, oppure senza scrivere sul forum, cerco qualcosa su internet, qualche domanda a qualche problema che ho anch'io. Spesso lo trovo anche, ma molto più spesso trovo discussioni senza risposta oppure risposte incompiute.
    Cioè è bruttissimo trovare ad esempio quelli che dicono: A me funziona benissimo, fai così così e così.
    Poi c'è l'ultimo post che dice: Non sono riuscito.
    Oppure a me non funziona.
    Oppure: non ho capito.
    Oppure io ho fatto in un altro modo e mi è funzionato, prova te.
    Oppure: niente??

sto male

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Sì, capita anche a me. Però é peggio se non trovi la soluzione.

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Non ho capito, giuro
    La mia firma è diffidente.

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    è veramente frustrante cercare su internet qualcosa e non avere una risposta chiara.
    "risposta chiara" perchè cercando cercando riesci a trovare una disccussione su un forum per esempio che parla del tuo stesso problema, ma o è spiegata malissimo o a metà

Bannato
    Registrato il
    08-09
    ma appunto cazzo... perchè boh, forse vengono catalogate male le discussioni e poi si perdono, portando nuovi utenti a porre le solite domande, che magari non hanno risposta o sono risposte complicate, oppure la risposta si restringe ad una nicchia di poche persone che sanno veramente come risolvere il problema. E la domanda viene appunto dimenticata e sparisce tra i meandri di topic su topic vecchi di anni.

Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, giuro
    In effetti è veramente confusionario.

Beh, si capita. Ma non ho capito dove vuoi arrivare XD
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

Utente L'avatar di Nervan994
    Registrato il
    01-11
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    ma appunto cazzo... perchè boh, forse vengono catalogate male le discussioni e poi si perdono, portando nuovi utenti a porre le solite domande, che magari non hanno risposta o sono risposte complicate, oppure la risposta si restringe ad una nicchia di poche persone che sanno veramente come risolvere il problema. E la domanda viene appunto dimenticata e sparisce tra i meandri di topic su topic vecchi di anni.
    Credimi NO. Non è così.
    Ho un blog, in cui postai una piccola guida per FM2011, il risultato? 250 commenti (aumentano sempre) in cui venivano sempre ripetute le stesse domande. La verità? La gente non legge, non ascolta in real ma pretende lo stesso di avere il suo bel problema risolto. Ovviamente da te.
    Parlando in maniera prettamente "googleiana" se sai immettere bene le parole chiave e vai sui siti giusti trovi SEMPRE la tua risposta.
    -|- -|-

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, giuro
    ho scritto quello che avevo in mente senza riflettere XD

Comunque dico: Quando cerchi qualcosa sui forum o su internet in generale, che ne so, tipo: non mi funziona più il mouse. Trovo chi ha il mio stesso problema e poi dopo varie risposte, c'è tipo la domanda cruciale, quella che potrebbe essere riolutoria se solo avesse una risposta... ed ecco che manca proprio sta risposta...

Registrato il
    01-11
    Quella è sfiga ma, ti ripeto, credo che se uno sappia cercare bene trova sempre la risposta alle proprie domande!
    -|- -|-

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Nervan994 Visualizza Messaggio
    Credimi NO. Non è così.
    Ho un blog, in cui postai una piccola guida per FM2011, il risultato? 250 commenti (aumentano sempre) in cui venivano sempre ripetute le stesse domande. La verità? La gente non legge, non ascolta in real ma pretende lo stesso di avere il suo bel problema risolto. Ovviamente da te.
    Parlando in maniera prettamente "googleiana" se sai immettere bene le parole chiave e vai sui siti giusti trovi SEMPRE la tua risposta.
    ma quello è più un discorso specifico, sulla gente che non legge e fa sempre le stesse domande. Generalmente è normale, che chi sa che potrebbero esserci già problemi simile al suo, va a cercare un pò per il web, se ne ha voglia. Se no chi non ci arriva a pensare che il suo problema potrebbe essere comune, oppure non ha voglia di cercare, oppure non trova veramente quello che cerca; apre una discussione o fa domande.
    E' diverso quando trovi dei 3d dimenticati, che non sono stati più seguiti e non risolti soprattutto.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Quella è sfiga ma, ti ripeto, credo che se uno sappia cercare bene trova sempre la risposta alle proprie domande!
    in inglese di sicuro c'è tutto, ma anche lì, ad esempio, se non so come cercare in italiano, figuriamoci in inglese.

Io ad esempio sti giorni qua mi sono accorto che ho l'entrata tv delle cuffie difettoso, ho trovato problemi simili al mio, ma magari risolti in metodi complicati o con roba non compatibile. Ho aperto un 3d in hwupgrade e non mi hanno cagato di striscio, qua uguale, al massimo qualche chiarimento, ma sembra che nessuno sappia niente. Adesso perchè ho in mente questo, ma altre volte su problemi al pc risolti alla cazzo di cane, o altre stronzate.

Registrato il
    01-11
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    in inglese di sicuro c'è tutto, ma anche lì, ad esempio, se non so come cercare in italiano, figuriamoci in inglese.

Io ad esempio sti giorni qua mi sono accorto che ho l'entrata tv delle cuffie difettoso, ho trovato problemi simili al mio, ma magari risolti in metodi complicati o con roba non compatibile. Ho aperto un 3d in hwupgrade e non mi hanno cagato di striscio, qua uguale, al massimo qualche chiarimento, ma sembra che nessuno sappia niente. Adesso perchè ho in mente questo, ma altre volte su problemi al pc risolti alla cazzo di cane, o altre stronzate.
    Un po' strana come sensazione, ma credo di aver capito ciò che intendi dire. Su questo posso dirti soltanto che, magari, a volte i problemi non hanno soluzioni facili. Se apro un topic in cui dico "Non mi funziona il mouse" non smetto di seguirlo dopo 3 giorni se non ricevo risposta, probabilmente se lo faccio è perchè ho trovato la soluzione e non ho avuto la decenza, fammi passare il termine, di comunicarlo agli altri a cui avevo chiesto.
    -|- -|-

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Un po' strana come sensazione, ma credo di aver capito ciò che intendi dire. Su questo posso dirti soltanto che, magari, a volte i problemi non hanno soluzioni facili. Se apro un topic in cui dico "Non mi funziona il mouse" non smetto di seguirlo dopo 3 giorni se non ricevo risposta, probabilmente se lo faccio è perchè ho trovato la soluzione e non ho avuto la decenza, fammi passare il termine, di comunicarlo agli altri a cui avevo chiesto.
    si sicuramente molte discussioni poi vengono lasciate stare perchè finiscono così, però ne becco troppo spesso XD

Registrato il
    01-11
    Senti, scusami la curiosità, ma hai un problema particolare? xD Credo che sta discussione sia nata dal fatto che tu abbia ricercato un problema, se vuoi ti do una mano a cercare la soluzione! xD
    -|- -|-

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Senti, scusami la curiosità, ma hai un problema particolare? xD Credo che sta discussione sia nata dal fatto che tu abbia ricercato un problema, se vuoi ti do una mano a cercare la soluzione! xD
    sta discussione è nata per sfogo, visto che per l'ennesima volta mi è capitato di cercare e non trovare risposte concrete, oltre che non essere cagato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo