Salve a tutti.
Il 26 dicembre ho comprato da questo sito http://www.bpm-power.com/it/ una scheda grafica più un alimentatore per un costo di 125,79€
Sono passati i primi 3 giorni senza dire nulla e gli ho inviato un ticket in cui chiedevo quando avrebbero spedito, e mi rispondono che la settimana dopo mi avrebbero spedito perchè i tempi di evasione erano di 6 giorni. Oggi è martedì e ancora non mi hanno inviato nessuna mail e lo status è Pronto per la spedizione.
Io dico è normale che ci voglia tutto sto tempo per spedire un pacco? Ma è affidabile questo sito, ci avete già comprato?
Non so se mi conviene inviare un altro ticket...
Grazie
Ultima modifica di froppolo93; 4-01-2011 alle 10:55:49
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
io ho comprato 2 volte su bmp-power, sono un po lenti ma affidabili, penso che puoi stare tranquillo.A me la merce non è arrivata mai prima di 10 giorni ma comunque arriva
Quando e se mi rispondevano alle mail per info su degli oggetti che volevo acquistare minimo passavano 5 giorni.
Ho scelto che per 20-30€ di differenza da incompetenti simili non ci avrei mai comprato. Spendo di più ma almeno ho un cazzo di servizio decente.
A mio parere è un negozio sconsigliato, l'ho scritto pure su trovaprezzi.
dubito sia un servizio poco serio. Avranno avuto molti ordini, congiunto con il fatto che i corrieri di sti periodi implodono la lentezza triplica. Stai tranquillo e non perplodere.