Portafoglio bianco Lancaster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Portafoglio bianco Lancaster

Cambio titolo
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09

Portafoglio bianco Lancaster

Qui

Lo voglio,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte

Qualcuno che sa usare meglio Google?Anche se trovate un portafoglio simile eh,non sono fissato con le marche

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Ma per piacere

Aces HigH
    Ospite
    E' un normalissimo portafoglio bianco con una L pacchianissima e qualche diamante sopra che lo fa sembrare adatto alle 12enni glitterate.
    Ora, la domanda è: sei fissato per il portafoglio bianco o per i diamanti da 0,12 carati?

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Secondo me puoi benissimo evitare sta robaccia, magari un bel portafoglio di pelle nera no?
    Oppure una spilla placcata in oro con cui fermi i soldi, questo è il mio prossimo acquisto

Registrato il
    03-09
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    E' un normalissimo portafoglio bianco con una L pacchianissima e qualche diamante sopra che lo fa sembrare adatto alle 12enni glitterate.
    Ora, la domanda è: sei fissato per il portafoglio bianco o per i diamanti da 0,12 carati?
    Portafoglio bianco,dei diamanti non me ne frega niente

Sackboy
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Qui

Lo voglio,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte

Qualcuno che sa usare meglio Google?Anche se trovate un portafoglio simile eh,non sono fissato con le marche
    La L coi brillanti da un tocco femminile al portafoglio. Anche il bianco, essendo un colore insolito nei portafogli da uomo, non contribuisce...
    Di conseguenza ad essere onesto, non ho mai visto nella mia vita in vendita portafogli simili... quindi non saprei dove indirizzarti.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma per piacere
    per piacere rispetta i gusti degli altri e se non ti interessa la discussione, non postare, grazie.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Massì, hai ragione pure tu a cambiare, una volta tanto... Basta coi soliti tristi portafogli neri!
    Peccato però che in quel link non si vede com'è da aperto...

Un dubbio però mi viene: non avresti paura che si staccassero i diamantini? perché se sei abituato a tenere il portafogli nella tasca dei pantaloni, non so quanto resisterebbero... e il bianco si zozzerebbe presto... No no, quel portafoglio non è da portare in tasca, secondo me! Comunque lo trovo molto carino.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Aces HigH
    Ospite
    Portafoglio bianco,dei diamanti non me ne frega niente
    Se vuoi acquistare su internet ora do un occhio, comunque prova dalle tue parti qualche pelletteria, non dovrebbe essere troppo difficile trovarli.

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    E' truzzo/pacchiano.

Registrato il
    03-09
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Massì, hai ragione pure tu a cambiare, una volta tanto... Basta coi soliti tristi portafogli neri!
    Peccato però che in quel link non si vede com'è da aperto...

Un dubbio però mi viene: non avresti paura che si staccassero i diamantini? perché se sei abituato a tenere il portafogli nella tasca dei pantaloni, non so quanto resisterebbero... e il bianco si zozzerebbe presto... No no, quel portafoglio non è da portare in tasca, secondo me! Comunque lo trovo molto carino.
    !

Se vuoi acquistare su internet ora do un occhio, comunque prova dalle tue parti qualche pelletteria, non dovrebbe essere troppo difficile trovarli.
    Saresti veramente d'aiuto,io ho cercato su internet ma ho trovato solo cacate assurde e dalle mie parti le pelletterie sono un miraggio

Registrato il
    03-09
    Ok,ne ho trovati due che mi piacciono su amazon.co.uk e avrei delle domande

1)Spese di spedizione sono 7 sterline vero?Avevo letto da qualche parte che erano gratuite
    2)Si paga solo con carte di credito?

Aces HigH
    Ospite
    Ok,ne ho trovati due che mi piacciono su amazon.co.uk e avrei delle domande

1)Spese di spedizione sono 7 sterline vero?Avevo letto da qualche parte che erano gratuite
    2)Si paga solo con carte di credito?
    Le ss sono escluse superato un certo importo sto amazon.de e amazon.it, non credo facccia differenza amazon.co.uk, ma non ci giurerei.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Tolta la 'L', non perchè diamantata ma perchè da un tocco infantile al tutto, il portafogli bianco è stupendo, se ne trovo uno lo prendo pure io, stupendo

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    http://www.lancasteritaly.com/index2.htm
    Small Leather Goods
    Ci sono i portafogli. Se noti, nessuno è bianco, "available in black and medium brown". Il motivo c'è. Cercatelo da solo, però.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo