Qui
Lo voglio,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte
Qualcuno che sa usare meglio Google?Anche se trovate un portafoglio simile eh,non sono fissato con le marche
Qui
Lo voglio,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte
Qualcuno che sa usare meglio Google?Anche se trovate un portafoglio simile eh,non sono fissato con le marche
E' un normalissimo portafoglio bianco con una L pacchianissima e qualche diamante sopra che lo fa sembrare adatto alle 12enni glitterate.
Ora, la domanda è: sei fissato per il portafoglio bianco o per i diamanti da 0,12 carati?
Secondo me puoi benissimo evitare sta robaccia, magari un bel portafoglio di pelle nera no?
Oppure una spilla placcata in oro con cui fermi i soldi, questo è il mio prossimo acquisto
Massì, hai ragione pure tu a cambiare, una volta tanto... Basta coi soliti tristi portafogli neri!
Peccato però che in quel link non si vede com'è da aperto...
Un dubbio però mi viene: non avresti paura che si staccassero i diamantini? perché se sei abituato a tenere il portafogli nella tasca dei pantaloni, non so quanto resisterebbero... e il bianco si zozzerebbe presto... No no, quel portafoglio non è da portare in tasca, secondo me! Comunque lo trovo molto carino.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Ok,ne ho trovati due che mi piacciono su amazon.co.uk e avrei delle domande
1)Spese di spedizione sono 7 sterline vero?Avevo letto da qualche parte che erano gratuite
2)Si paga solo con carte di credito?
Tolta la 'L', non perchè diamantata ma perchè da un tocco infantile al tutto, il portafogli bianco è stupendo, se ne trovo uno lo prendo pure io, stupendo![]()
http://www.lancasteritaly.com/index2.htm
Small Leather Goods
Ci sono i portafogli. Se noti, nessuno è bianco, "available in black and medium brown". Il motivo c'è. Cercatelo da solo, però.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs