Ma cos'ho sempre? La sfiga addosso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Ma cos'ho sempre? La sfiga addosso.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Meowth
    Registrato il
    11-10

Ma cos'ho sempre? La sfiga addosso.

È dal 23 dicembre che sono ammalato; è dal 24 che prendo l'antibiotico (ho anche aumentato la dose sotto prescrizione medica). C'è stato un effettivo miglioramento intorno al 28. Dal 28 fino al 31 è andata benissimo: niente più febbre e temperatura sui 36.6 al massimo. Dal 1 inizia il peggioramento, mi si alzava fino a 36.8 (sempre con antibiotico + cortisone per l'afta), fino a stasera, che mi è venuto 37. Ma come cazzo è possibile 37, vuol dire che domani mi tocca andare all'ospedale a fare il tampone mi sa Sono preoccupato per la mia salute, non mi era mai capitato di avere un'influenza così lunga. In ogni caso, qualcuno di voi che abbia già fatto il tampone, può dirmi in cosa consiste esattamente? T'infilano un cotton-fioc in gola, da quel che ho capito. Ma è una roba dolorosa o fastidiosa? Madonna ho una paura. Tutte a me capitano.
    Mod, vi prego, anche se è un topic non propriamente consentito dal regolamento, non chiudete.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    guarda che 37 e' la soglia minima di influenza
    non hai tutta sta gran malattia , non cel'hai proprio
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

barboz
    Ospite
    beh 37 non è nulla di che, dai, pensa che io un'anno fa l'ho avuta per 5 giorni a 39-40, mai stato peggio in vita mia

Registrato il
    11-10
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    guarda che 37 e' la soglia minima di influenza
    non hai tutta sta gran malattia , non cel'hai proprio
    Sì ma è l'andamento che preoccupa (anche il dottore). Dopo una cura così lunga adesso dovrei avere 36.6 al massimo, 37 è assolutamente ANORMALE. Vuol dire che se smettessi di prendere l'antibiotico, domani sera avrei come minimo 37.3, che è tantissimo considerato che l'influenza dovrebbe essere già passata.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Registrato il
    11-10
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    beh 37 non è nulla di che, dai, pensa che io un'anno fa l'ho avuta per 5 giorni a 39-40, mai stato peggio in vita mia
    Certo, ma poi sono sicuro che è finita lì. Anche io i primi giorni avevo picchi di 39 - 39.4, poi s'è abbassata. Ma sta risalendo.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Io di solito ho 35.5

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    c'è comunque da dire che se uno soffre di ipotermia i 37 li sente molto di più, ma non è comunque una temperatura di cui preoccuparsi. io la considero come un po' di alterazione

Registrato il
    11-10
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    c'è comunque da dire che se uno soffre di ipotermia i 37 li sente molto di più, ma non è comunque una temperatura di cui preoccuparsi. io la considero come un po' di alterazione
    è vero, è vero. A volte capita di avere un rialzo termico. Ma in questo caso non c'è proprio alcuna ragione. Sono in casa da giorni, non esco appunto dal 23 e quindi non ho preso freddo. In casa non faccio cose troppo impegnative (sto al pc, guardo la tele, leggo, faccio due compiti). È davvero strano che mi sia salita a 37, considerando che io quando sono in salute ho una temperatura che va dai 35.8 ai 36.4.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Ma hai cominciato a scrivere il testamento e a salutare quei familiari che vedi una volta l'anno?

Registrato il
    11-10
    Citazione Koka Kola Visualizza Messaggio
    Ma hai cominciato a scrivere il testamento e a salutare quei familiari che vedi una volta l'anno?

Tocchiamo ferro
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

TeraMage
    Ospite
    Ma sei un fake di stacchino? No perchè mi sembri molto ipocondriaco... Può capitare una ricaduta dopo qualche giorno se non è che stai dentro una camera sterile. Cioè non hai mica 40 di frebbe eh.

Registrato il
    11-10
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ma sei un fake di stacchino? No perchè mi sembri molto ipocondriaco... Può capitare una ricaduta dopo qualche giorno se non è che stai dentro una camera sterile. Cioè non hai mica 40 di frebbe eh.
    In effetti sono ipocondriaco, ma è il medico che mi ha allarmato dicendo che non è normale ecc. ecc., e che devo fare il tampone.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Bannato
    Registrato il
    05-10
    È normale che la sera la temperatura si alzi. E 37 non è nulla di che, devi solo farti meno paranoie che di sicuro non stai morendo.

Registrato il
    11-10
    Citazione Juto Visualizza Messaggio
    È normale che la sera la temperatura si alzi. E 37 non è nulla di che, devi solo farti meno paranoie che di sicuro non stai morendo.
    Ma da quando?
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

barboz
    Ospite
    Citazione Meowth Visualizza Messaggio
    Ma da quando?
    E' la verità, di solito si ha il picco tra le 5 e le 6 di sera

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo