Micro sd consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Micro sd consigli per gli acquisti

Cambio titolo
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08

Micro sd consigli per gli acquisti

come da titolo amici vi chiedo dei consigli per micro sd per uso sul cellulare..
    io ho un HTC HD2 e ho comprato da poco una KINGMAX 16gb classe 10, presa su playasia.com, prima di questa avevo una sandisk 4gb classe 4, ho provato a fare dei test e i risultati nn sono male

Spoiler:
    classe 4, 4gb

Spoiler:
    classe 10, 16gb

ora, ieri nn ricordo piu su che sito ho beccato una specie di benchmark in cui diceva che la classe 10 16gb SANDISK aveva in scrittura 25-30 mb/s e in lettura 20-25 mb/s... ora mi sento un po combattuto, qualcuno puo illuminarmi?
    la mi sd KINGMAX fa tanto schifo (al momento dell acquisto sapevo che nn era una marca conosciuta ma ho pensato che per quanto fosse sconosciuta fosse comunque una classe 10) o mi sto facendo paranoie inutili?
    infine, un po di tempo fa avevo letto che le memorie migliori al mondo erano le A-DATA, sul sito ufficiale dicono che la 16gb classe 10 ha sia in lettura che in scrittura 20 mb/s, questa cosa è vera?

grazie a tutti per l aiuto...
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Destroyer_90
    Ospite
    per caso sei Fil0z su telefonino.net? comunque le sandisk sono superiori a tutte a mio avviso.
    ormai hai quella, inutile dire ma quella è più veloce etc, è pur sempre una classe10, alla fine neanche te ne accorgi della differenza

Registrato il
    04-08
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    per caso sei Fil0z su telefonino.net? comunque le sandisk sono superiori a tutte a mio avviso.
    ormai hai quella, inutile dire ma quella è più veloce etc, è pur sempre una classe10, alla fine neanche te ne accorgi della differenza
    cavolo si e tu chi sei su tele.net?

il punto è che mi è venuta la paura che sia un po un fake questa classe 10, rispetto alle altre classe 10 delle altre marche, tutto qui...
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    cavolo si e tu chi sei su tele.net?

il punto è che mi è venuta la paura che sia un po un fake questa classe 10, rispetto alle altre classe 10 delle altre marche, tutto qui...
    stesso nick che ho qua comunque fai conto che se volevi una sandisk classe 10 da 16 giga, spendevi molto di più...diciamo è una marca economica la kingmax, fa anche memorie ram per computer e vale lo stesso discorso per le schede di memoria

Registrato il
    04-08
    stesso nick che ho qua comunque fai conto che se volevi una sandisk classe 10 da 16 giga, spendevi molto di più...diciamo è una marca economica la kingmax, fa anche memorie ram per computer e vale lo stesso discorso per le schede di memoria
    ah cavolo nn me ne ero mai accorto, cmq ok in effetti il prezzo mi sembra cmq molto competitivo, grazie mille...

Utente L'avatar di Flappy95
    Registrato il
    01-10
    Ciao ascolta come ti trovi con l'HD2? perchè io ero intenzionato a comprarmelo..

Registrato il
    04-08
    Citazione Flappy95 Visualizza Messaggio
    Ciao ascolta come ti trovi con l'HD2? perchè io ero intenzionato a comprarmelo..
    guarda è il miglior cellulare che ci sia ancora oggi... oltre ad essere versatilissimo è modificabile in una maniera infinita, fossi in te mi farei un giretto su telefonino.net

è velocissimo, funziona da dio e poi lo schermo è magnifico... poi cn un po di magie qua e la si possono avere diversi sistemi operativi, anche se il windows mobile 6.5 di base è un po vecchiotto ma da ancora un infinita di soddisfazioni...

Destroyer_90
    Ospite
    quoto ogni parola...l'hd2 con android poi, è fantastico

Registrato il
    04-08
    quoto ogni parola...l'hd2 con android poi, è fantastico
    io adesso aspetto cn ansia wp7...
    pero si potrebbe aprire il topic dell hd2 e vediamo quanti ce l hanno.. e ne discutiamo che dici? lo apro visto che ce anche quello dell iphone..

edit: adesso vado a dormire lo apro dom, nn fregatemi l idea eh buonanotte
    Ultima modifica di SuperSnake91; 7-01-2011 alle 01:04:27