Come promesso (se no piecuro ci rimaneva male), ecco il topic dedicato alla Befana...
Festeggierete questa festa?
Vi strafogherete di dolciumi?
Preferite quest festa o Halloween?
Come promesso (se no piecuro ci rimaneva male), ecco il topic dedicato alla Befana...
Festeggierete questa festa?
Vi strafogherete di dolciumi?
Preferite quest festa o Halloween?
la odio per il fatto che "tutte le feste si porta via"
BRUUM!
Attendevo questo topic con trepidazione.
Allora,io già non festeggio niente come pensate minimamente che me ne fotta qualcosa della befana?
Fixed, con il lavoro che faccio non esistono feste per me, siamo aperti 365 giorni all' anno, anzi durante le "feste" si lavora il triplo, quindi tornare alla normalità è un enorme sollievo, potessi tornare indietro continuerei gli studi, prenderei a schiaffi il vecchio me talmento ero cazzone
Cazzo me ne fotte della befana.
I like trains.
Ah ah. Yes, you do...
Appena ho visto parte del titolo del topic sulla home accanto "off the village" mi son detto "scommetto che l' ha aperto Armax". Fuck yeah.
Dev'essere disoccupato o qualcosa del genere, per forza.
I like trains.
Ah ah. Yes, you do...
questo topic è la svolta di gv
La festa più inutile del mondo...
spero in una 20 euro dalla nonna e dalla zia![]()
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Menomale che le porta via...
L'epifania è un contentino psicologico per sopperire al necessario ritorno al lavoro massivo... :]