Ovviamente si parla dei TG italiani, li seguite? Sono un appuntamento giornaliero o vi annoiano e ne fate a meno? Quali preferite?
SI, e preferisco i TG Rai
SI, e preferisco i TG Mediaset
SI, ma non ho preferenze particolari
Solo quando capita
NO, perchè sono tutti quanti di parte
NO, perché preferisco altri metodi per informarmi
NO, perché li ritengo a prescindere una noiosa e inutile perdita di tempo
Altro...
Ovviamente si parla dei TG italiani, li seguite? Sono un appuntamento giornaliero o vi annoiano e ne fate a meno? Quali preferite?
STUDIO APERTO e TG5
sky tg24(grazie cielo) e quando capita tgla7 che trovo sia fatto bene
non mi esprimo sui tg merdaset e tg1
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Guardo ogni tanto il TG5 perchè a cena i miei guardano quello e lo trovo di una merdosità paurosa
Ma chi è che preferisce i TG Mediaset![]()
No, "leggo" il giornale.
Gli unici tg che guardo sono quello di la7 e il tg3,gli altri fan cagare a spruzzo.
Trovo inutile ed irritante guardare i TG: l'unico che guardo è quello di Sportitalia24. Mi sento strapreso per il culo solo a sentir parlare della pagina politica (venti minuti tutte le volte in cuiti aspetti di sentire che qualche testa è caduta, che qualcuno sia saltato in aria, che qualcuno si sia levato dai coglioni, e invece niente.
Inutili.
Yara, Sara, Spara e Zara, casi montati per nascondere altre cose quando semplicemente potrebbero toglierli dai palinsesti, suscitando in certi casi reazioni potenzialmente entusiastiche (studio aperto? anyone?).
Inutile dire che con mio padre ci sono lotte continue su questo argomento, ma io rimango di quest'idea.