Programma calcolatrice ti 89
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Programma calcolatrice ti 89

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vpervendetta
    Registrato il
    02-10

Programma calcolatrice ti 89

Ciao, non so se è questa la sezione adatta, ma mi sembra di aver letto qui una discussione simile alla mia.
    Io ho la calcolatrice ti 89, e ho installato 2 programmi che non riesco ad utilizzare correttamente che sono quello delle trasformate di laplace "laplace89" e uno sugli integrali curvilinei "intcurv"; qualcuno di voi ha questi programmi nella calcolatrice? Potete spiegarmi come si usano una volta inserito il comando?
    Del programma intcurv non ho nemmeno le istruzioni, se le avete passatemele per favore.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione vpervendetta Visualizza Messaggio
    Ciao, non so se è questa la sezione adatta, ma mi sembra di aver letto qui una discussione simile alla mia.
    Io ho la calcolatrice ti 89, e ho installato 2 programmi che non riesco ad utilizzare correttamente che sono quello delle trasformate di laplace "laplace89" e uno sugli integrali curvilinei "intcurv"; qualcuno di voi ha questi programmi nella calcolatrice? Potete spiegarmi come si usano una volta inserito il comando?
    Del programma intcurv non ho nemmeno le istruzioni, se le avete passatemele per favore.
    posta in mondo computer tech avenue, li ci sono i cervelloni su queste cose...oddio,ci posto anche io lì,però nn so darti una risp a questo quesito...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Una cosa è certa: è tutto tranne che una calcolatrice
    Pochi servizi, poche novità