Ok, so già cosa state pensando: fake!!!1!1Eh bravi, ma l'ho fatto perché ero combattuto, volevo rendervi partecipi di questa cosa ma al tempo stesso non volevo rovinare la reputazione a una che alcuni di voi conoscono (e a me personalmente, ovvio
). Dunque, è una torbida storia di sesso, quindi visto che questo forum è retto e morigerato salterò i particolari e andrò dritto al fattaccio.
Insomma, io e la mia attuale ragazza ci stavamo divertendo, perché siamo giovani e si vive una volta sola, ma io dopo due giri andavo a fuoco così abbiamo deciso di fare un po' di sano licky licky
Spoiler:
Devo ammettere di essere piuttosto bravo in tale pratica, e riesco a tirarla per le lunghe, fatto sta che l'ho portata al massimo del godimento, lei stava urlando mentre mi teneva per i capelli e dimenava le gambe, fino a quando... mi ha scorreggiato in faccia!
Roba da non crederci, un rumore potentissimo e sordo, mi sono spaventato porca puttana. Ovviamente io da grande stronzo quale sono, sono scoppiato a ridere e rido anche adesso a ripensarci, ma penso di esserci andato giù pesante visto che lei prima si è offesa ed è andata in bagno, e forse ha pianto per la vergogna.Ma non importa, le ho detto che è naturale e non deve preoccuparsi, e l'ho fatta calmare, anche se mi sa che vorrà la mia lingua lontana da Gertruce per un bel po'. Ora sta dormendo qui accanto, sembra rasserenata.
A voi è mai capitato?![]()