/thread.
/thread.
Ultima modifica di Tomberry; 6-01-2011 alle 18:19:28
secondo me sei ciò che fa rima con campione
Ma sei una bestia...
Potevi aver ragione sul fatto che ti ha lasciato in disparte per gli amici ma passi nel mega-torto quando la chiami 1) Puttana 2) Insulti la sorella 3) La colpisci violentemente.
Mi spiace ma hai fatto una badilata di puttanate e se i suoi amici ti menano fanno anche bene.
EDIT:
Ok, vediamo un pò. Ho riletto tutto e immaginato la situazione.
Lei è degna di te. Comincia a insultare per prima e ti colpisce anche per prima.
Tu assolutamente non dovevi rispondere (con le mani) ma avevi il sacrosanto diritto di mandarla a fanculo e andartene.
Ultima modifica di FalcoNero; 6-01-2011 alle 18:01:52
dipende. in un momento d'ira ci può stare anche il pugno, è inutile. di norma si dovrebbe cercare di evitare, sia con maschi che con femmine, ma non sempre è possibile...
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
bè io sinceramente una ragazza non la piccherei mai (almenochè lei non stia picchiando me forte, in quel caso la butterei a terra e ciao.. ma un gancio in faccia decisamente no o.o).
Comunque mi pare che la tua reazione sia stata spropositata, normale che se uno vede degli amici va a farci una chiaccherata......
io le ho dato una testata "per sbaglio una volta". L'ho dovuta portare in ospedale perchè sanguinava ma abbiamo fatto pace.
Z
Hai fatto un crescendo di stronzate allucinanti, di fatto dimostrando di non saper tenere in pugno la situazione. C'erano una caterva di modi per farla sentire una merda per averti lasciato solo al tavolo e allo stesso tempo comportarti con classe.
Mio dio, hai sbagliato di brutto, perchè qui la bestia non sei solo tu ma anche lei, cazzo da come hai scritto lei ti ha dato un ginocchiata nelle palle, schiaffi e infine .......UN VASETTO IN FACCIA....ma stiamo scherzando?
Mai toccare una donna.
Io credo che se uno/a ti picchia in quel modo la risposta non è da condannare. Cristo, ginocchiata nelle palle sopracciglio spaccatoMi farebbe piacere sentire il parere delle femministe che la menano sulla parità dei diritti. Per la parità dei diritti si sarebbe ritrovata 2 occhi neri e 1 naso spaccato, ma vabbè.
Comunque c'era proprio un amore intenso per combinare sto casino in 15 minuti![]()