Problema con Modem router SITECOM 150n o con porta Ethernet della MB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Modem router SITECOM 150n o con porta Ethernet della MB

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

    Problema con Modem router SITECOM 150n o con porta Ethernet della MB

    E' da molto tempo che mi affligge questo fastidiosissimo problema. Ogni volta che accendo il PC, questo si collega ad internet automaticamente e quindi è subito pronto per l'utilizzo; ora però quando comincio a navigare o comunque ad utilizzare una qualunque applicazione che necessita l'utilizzo di internet questa da problemi come se non fosse connesso. Non carica le pagine, non aggiorna etc. .. e nell'iconcina monitor con il cavo(la tray icon di windows della rete) diventa ad intervalli non regolare rossa dicendo cavo di rete scollegato.. Questo lo fa per un periodo non definito e poi dopo un po si stibilizza. La cosa è alquanto irritante dato che per i primi 10-20 minuti dall'accensione del PC non posso usare internet tranquillamente.
    Ora secondo il vostro parere è un problema relativo al router oppure alla porta Ethernet della MB??

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    devi fare varie prove, se il router ha altre porte fai cambio di porta, prova un cavo nuovo oppure una scheda ethernet nuova.

    Difficile capire cosa sia, devi fare queste prove

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ecco infatti, prova altre porte ethernet e altri cavi

    poi magari aggiorna firmware dela router e driver di rete della mobo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Beh il router ha solo una porta Ethernet(router orribile che si può definire router solo per il WI-FI), così come anche la scheda madre ha un sola porta Ethernet e non ho schede di rete PCI..
    Ho cercato anche io un aggiornamento del bios nel sito del produttore ma non ce ne sono.. Mentre per i driver Ethernet non ci penso nemmeno ad aggiornarli perchè sono noti per far andare in crash il sistema(cosa che mi era successa appena preso il PC).

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cambialo!

    netgear dgn2000/2100

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Volevo cambiarlo con un bel netgear e all'unieuro avevo preso per mia sorella un portatile per chattare, navigare ecc(roba da poco) e mi avevano dato un buono sconto di tipo 30 euro che ovviamente online non funzionava.. bastardi! xD
    Comunque con tutti i soldi che ho speso in questo periodo natalizio mi devo arrangiare con questo..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •