Hard disk multimediale.Quale scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hard disk multimediale.Quale scegliere?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Hard disk multimediale.Quale scegliere?

Allora,io avevo addocchiato fin da subito i WD HD TV,senza HD incluso.Leggono una marea di file e dicono tutti che sono buoni.
    Però vorrei un consiglio dai più esperti.
    Chiaro che lo userei in FullHD quando possibile...
    Quale reputate il migliore,in rapporto a formati letti,prezzo e qualità di riproduzione?

grazie

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    io come lettore multimediale ho il Playo e mi trovo molto bene.non costa neanche tanto (pagato 69 euro un mese fa) e fino adesso con i vari mkv,divx,non mi ha mai dato problemi
    però non ha l'hard disk incluso

Utente
    Registrato il
    04-05
    con i sottotitoli come si comporta?
    perchè 10 cose su 9 che guarderò avranno i sub.....
    poi:
    fluidità con gli mkv 1080 riprodotti da hd esterno o chiavetta?
    a quel prezzo lo prenderei molto volentieri....

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    io ho ll WD TV che dici tu, ed è ottimo, è piccolo, il telecomando va da Dio (non è cosa di poco conto), ha pochissimi difetti del tutto soprassedibili, il menu è comodo e rapido, legge benissimo sia da HD che da pendrive.
    Io l'ho preso perchè non volevo un Hard Disk "fisso" che poi rimaneva lì, ed era scomodo da riempire, nonchè magari piccolo di capienza (1 TB è piccolo, molto piccolo). L'inconveniente è che, essendo l'hard disk una cosa a parte, quando lo attacchi hai un filo e un trasformatore in più.

Altrimenti ti consiglio di cercarne uno che abbia l'incasso per l'hard disk, ma che possa essere sostituito facilmente insomma. E magari vedi anche se la compatibilità è quanto meno futuribile (cioè se va bene ALMENO con i 2 TB e possibilmente anche con i 3 TB, e che nulla faccia presagire che quando usciranno i 4 TB non li leggerà).

I sottotitoli li legge, ora non ricordo bene ma mi pare che quelli nei DVD si vedano leggermente sgranati (forse a causa della risoluzione, non saprei) mentre quelli che si trovano online, sui siti tipo opensubs per capirci, mi pare si vedano più definiti, anche se forse a volte un pò piccoli o che hanno poco contrasto e bisogna sforzarsi un pò.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Utente
    Registrato il
    04-05
    peccato che in una settiana sia WD sul suo store che ogni catena l'abbia terminato(parlo di quello senza lan ma che riproduce tutto......)
    L'offerta a 50€ della fnac mi attira ma non c'è scritto l'effettiva disponibilità....

Registrato il
    09-07
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    con i sottotitoli come si comporta?
    perchè 10 cose su 9 che guarderò avranno i sub.....
    poi:
    fluidità con gli mkv 1080 riprodotti da hd esterno o chiavetta?
    a quel prezzo lo prenderei molto volentieri....
    di film con il file dei sub a parte (srt) me ne sono visto solo uno,ed era un divx.non mi ha dato problemi
    per quanto riguarda la fluidità è tutto ok,mi sono visto circa 10 film fullhd tramite hd esterno e non ho riscontrato nessun problema.tramite chiavetta invece mi sono visto dei divx e un paio di trailer in hd....anche qua tutto liscio.
    se ti capita di prendere il playo,installa l'ultmo firmware per non avere problemi con i vari formati (c'è anche youtube)

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    io come lettore multimediale ho il Playo e mi trovo molto bene.non costa neanche tanto (pagato 69 euro un mese fa) e fino adesso con i vari mkv,divx,non mi ha mai dato problemi
    però non ha l'hard disk incluso

Ma è possibile collegargli un hdd esterno, o si può solo collegarlo ad un Pc via lan?

Registrato il
    09-07
    anche un hard disk esterno va bene.come va bene anche una chiavetta o una scheda sd
    oppure puoi anche sfruttare l'hard disk interno del pc tramite cavo ethernet o wi-fi

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    io ne ho girati 2 di 2 marche diverse ed avevano tutti e 2 problemi. LA CINEMA CLASSIC (LACIE), e IOMEGA SCREEN QUALCOSA.
    volevo prendere il WD tv ma dopo queste 2 patacche mi sono rotto le palle.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Utente
    Registrato il
    04-05
    Ho trovato un aggeggio che mi ha illuminato

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=10701

200€ e fa tutto,incluso anche registrare dal tuner digitale anche in HD.Cosa che mi servirebbe tantissimo.Peccato si trova pochissimo....