Sono indeciso fra questi 2 giochi: contando che ho già GT3 e che il primo R&C mi è piaciuto moltissimo,quale mi consigliate?
Sono indeciso fra questi 2 giochi: contando che ho già GT3 e che il primo R&C mi è piaciuto moltissimo,quale mi consigliate?
L'equivalente di dire: Meglio l'oro o il rame. Non puoi paragonare uno dei migliori giochi su Playstation 2 ad una simulazione di guida riuscita solo a metà. E poi hai già Gran Turismo che è anni luce più avanti a NFS.![]()
NON quoto......io direi che ti conviene partire da R&C.... NF:U non mi sembra piu questa grande gioco.......all'inizio lo ritenevo stupendo splendido....ma dopo averlo provato da alcuni amici.....bè il gioco con la viusale esterna scatta (ma questo gia lo si sapeva) le pista sono piu di 100....ma molto simili tra loro....il parco macchine non è molto ampio...........Inviato da L'Oracolo
Fatteli tutti e due...comincia con NfS
R&C invece di grosse pecche non ne ha......comunque questa è la MIA opinione poi fai come credi!![]()
R&C lo si può giocare in qualsiasi momento dell'anno perchè è pur sempre un platform!NfS è come una moda e ci giocano in molti...magari tra qualche mese l'online è vuoto!Carpe diem...Inviato da il_MAZZO
NON quoto......io direi che ti conviene partire da R&C.... NF:U non mi sembra piu questa grande gioco.......all'inizio lo ritenevo stupendo splendido....ma dopo averlo provato da alcuni amici.....bè il gioco con la viusale esterna scatta (ma questo gia lo si sapeva) le pista sono piu di 100....ma molto simili tra loro....il parco macchine non è molto ampio...........
R&C invece di grosse pecche non ne ha......comunque questa è la MIA opinione poi fai come credi!![]()
![]()
Ipse dixit!Inviato da L'Oracolo
R&C lo si può giocare in qualsiasi momento dell'anno perchè è pur sempre un platform!NfS è come una moda e ci giocano in molti...magari tra qualche mese l'online è vuoto!Carpe diem...![]()
Appunto perchè è una moda non vale la pena di comprarlo...passata la moda si potrà esprimerer un giudizio imparziale sul gioco e così tutti i suoi difetti verrano a galla.......
SCONOSCIUTO ma cosa dici? riuscito x metà ma stai skerzando??? e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! CMQ SE T PIACE GUIDARE le makkine comprati need for speed!
Inviato da Fan di Quake 3 Arena
SCONOSCIUTO ma cosa dici? riuscito x metà ma stai skerzando??? e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! CMQ SE T PIACE GUIDARE le makkine comprati need for speed!
Da quest'affermazione si denota il tuo altissimo (Sono ironico) livello di conoscenza videoludica.
In molti avevamo riposto grandi speranze in NFSU che invece si è rivelato una grandissima delusione, forse la più grande del 2003 assieme a Devil May Cry 2 e Tomb Raider. Suvvia, non fatevi abbindolare da qualche bolide luccicante....
"e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! "
E qui non c'é proprio nulla da dire....
Dicono tutti così...non capite nulla!Fate prima a dire che il gioco non vi piace!Io ce l'ho e comprensivo dei rallentamenti, ma me ne sbatto altamente perchè il gioco è fichissimo e non sono un pignolo...Inviato da il_MAZZO
Ipse dixit!
Appunto perchè è una moda non vale la pena di comprarlo...passata la moda si potrà esprimerer un giudizio imparziale sul gioco e così tutti i suoi difetti verrano a galla.......![]()
io dico R&C2
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
se ti piacciono i platform prendi R&C2 se non ti piacciono(come nel mio caso)pigliati need![]()
ragazzi ve lo dico ora e nn lo dico piu......NEED FOR SPEED : UNDERGROUND!!!!!!!!!!![]()
chi dice che è brutto ,nn capisce niente
chi dice che è meglio GT3, nn lo ha mai provato
CHI LO HA é IL PIU FURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora,penso che li comprerò tutti e due però non ditemio che è meglio di GT3 perchè l'ho provato e non è veroInviato da Vash_Vincent_86
ragazzi ve lo dico ora e nn lo dico piu......NEED FOR SPEED : UNDERGROUND!!!!!!!!!!![]()
chi dice che è brutto ,nn capisce niente
chi dice che è meglio GT3, nn lo ha mai provato
CHI LO HA é IL PIU FURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dipende cosa ti piace
ADRENALINA (NEED FOR SPEED)
REALISMO ( GT3)
a me piace la velocita e ladrenalina quando gioco con un simulatore di guida, caratteristiche che nn ha GT3.
daltronde GT3 ha la grafica e il realismo( piu o meno)