Si possono mettere firme realizzate con flash??? E gli avatar in swf???
Si possono mettere firme realizzate con flash??? E gli avatar in swf???
Ultima modifica di FbeShox; 27-12-2003 alle 11:22:07
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
non credo sia così difficile la domanda! Devo metterci qualcosa in palio?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Boh se stai nei limiti secondo me si.
Il flash è disattivato per la sua pesantezza e per i plugin che si renderebbero necessari, quindi non è possibile.
DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM
Disattivato (e resterà trale) per motivi di sicurezza interna![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
in che senso sicurezza interna??? Io cmq volevo solo fare una cosa carina con dei link.. babbè.. fa niente...
ma mi spiegate la cosa della sicurezza interna??
Un file flash realizzato ad arte potrebbe causare dei danni.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Mi stai facendo venir voglia di diventare un artista allora.. non la sapevo!!! mbhà!!! **** come cosa!!!Inviato da Lex
Un file flash realizzato ad arte potrebbe causare dei danni.![]()
Puoi spiegarmelo in maniera tecnica??? Non voglio sapere come si fa, ma vorrei capire come il flash potrebbe essere pericoloso, in che senso, cosa provoca e a chi!Inviato da Lex
Un file flash realizzato ad arte potrebbe causare dei danni.
in realtà le immagini flash sn leggerissimeInviato da Seymour
Il flash è disattivato per la sua pesantezza e per i plugin che si renderebbero necessari, quindi non è possibile.![]()
al quanto mi hanno spiegato, con la funzione "_parent" si può far si che il file flash carichi il link che contiene direttamente nella finestra del browser aperta senza averci cliccato sopra. Come se come aprite una pagina con la mia firma in flash fatta come dico io con la funzione "_parent" venite reindirizzati da n'altra parte!
E' questo il prob lex???
Quello è uno dei possibili problemi, anche se non necessariamente l'unico.
Non mi pare comunque il caso di approfondire...![]()