Radeon 9700pro:forse una fregatura c'e'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Radeon 9700pro:forse una fregatura c'e'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Arrabbiato Radeon 9700pro:forse una fregatura c'e'

    e' inutile dire che fino a sta mattina ero fortemente deciso a prendere sta scheda per natale,poi ho pensato ma quanti giochi ci partono su sta scheda alla "ricordi" ho tirato le statistiche:nussun gioco regge il suo nome ufficialmente,molte persone dicono di avere problemi con giochi,indipendendemente dalla potenza della scheda secondo me le geforce 4 continuano ad essere piu' compatibili con ogni genere di hardware e software(che sia questa la mafia della nvidia?)o e' una mia falsa impressione?voi che ne pensate?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non so chi siano quelle "persone", ma la Radeon 9700Pro non ha assolutamente alcun problema con i giochi. I driver unificati Catalyst sono gli stessi che per gli altri Radeon, e posso dirti che l'8500 rulla alla grande senza problemi di compatibilità.

    Per quanto riguarda invece la potenza bruta, dai vari test e benchmarks è emerso che la Radeon 9700Pro è *almeno* una volta e mezzo più potente di una GeForce4 Ti4600, e questo considerando che ancora non esistono applicazioni DirectX9 in grado di sfruttarla per bene.

    Posso dirti solo una cosa: se hai i soldi per una 9700Pro, comprala assolutamente, a meno che il resto del tuo pc non sia in grado di sfruttarlo (a quel punto prendi una 9500Pro, comunque superiore alle GeForce4 visto che offre il supporto DirectX9).

    s.m

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    sono pienamente consapevole della maggior potenza della radeon 9700pro,non l'ho mai messo in dubbio,ma ti porto un'esempio pratico :nba live 2003 su una geffo qualunque funziona su la radeon 9700pro(con gli ultimi driver) no,prova un po' tu a spiegarmi il perche'

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da The One
    sono pienamente consapevole della maggior potenza della radeon 9700pro,non l'ho mai messo in dubbio,ma ti porto un'esempio pratico :nba live 2003 su una geffo qualunque funziona su la radeon 9700pro(con gli ultimi driver) no,prova un po' tu a spiegarmi il perche'
    Mi sembra assai strano
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    nell'installazione di nfs hot pursuit2 diceva chiaramente ke le raddy 9700 nn erano ancora compatibili!

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Impossibile. Come ho già detto le 9700 usano gli stessi driver delle 7500 e 8500, non per niente ATU ha creato una famiglia di driver unificati, i Catalyst. Sarebbe come dire che Unreal II non funzionerà su GeForceFX... impossibile, visto che usa gli stessi driver dele altre GeForce. Probabilmente chi ti ha parlato di tali incompatibilità ha altri problemi col pc.

    s.m

  7. #7
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    ecco appunto un'altro esempio pratico:

    cloud125 dice:
    nell'installazione di nfs hot pursuit2 diceva chiaramente ke le raddy 9700 nn erano ancora compatibili!


    e se io dopo aver speso 500 euro voglio giocare a quel gioco che faccio?mi sparo?

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma nooo... Lì probabilmente c'era scritto che il supporto per le Radeon 9700Pro non era stato verificato perchè non avevano avuto la reference board ATI per testarlo, tutto qui... Se mi dicesse che veramente non funziona, allora mi preoccuperei.

    s.m

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    sicuramente sarà già uscita una patch xò....

  10. #10
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    patch,patch e solo patch..alle volte ti fanno venire voglia di comprarti una consolle

  11. #11
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Inviato da The One
    patch,patch e solo patch..alle volte ti fanno venire voglia di comprarti una consolle
    ...trise verità.8(
    L'inutile è superfluo...

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma no, è una verità da Lay Z Boyz.

    s.m

  13. #13
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Inviato da cloud125
    nell'installazione di nfs hot pursuit2 diceva chiaramente ke le raddy 9700 nn erano ancora compatibili!
    Non iniziamo a sparare cazzate. Nfs hot pursuit 2 funziona alla grandissima sulla raddy 9700!!!
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    prova a guardare il read me!
    +o- scrive
    sappiamo ke ci sono problemi con le Radeon 9700 cercheremo di ovviare a questo il + presto possibile
    forse è un problema del mio cd visto ke è l'edizione inglese!

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Al momento ho sentito parlare solo di problemi con UT2003, che pare essere fortemente ottimizzato per schede Nvidia. In generale comunque il Radeon 9700 non presenta problemi coi giochi tali da sconsigliarne l'acquisto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •