Quanti giochi mi sono perso da qui a un anno fa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quanti giochi mi sono perso da qui a un anno fa?

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

Quanti giochi mi sono perso da qui a un anno fa?

è da circa un anno che non gioco piu con il ds, lo vendetti dato che non lo usavo e mi dedicai ad altro. ora, che ho la possibilità di riaverlo a pochi soldi, vi volevo chiedere se fossero usciti in questo arco temporale (da novembre 2009 a oggi), giochi validi di qualsisiasi genere da recuperare. gli ultimi che giocai furono scribblenauts e kngdom hearts prima di abbandonarla. ho adocchiato ghost tricks che prenderò sicuramente (amo molto graphics adventures di questo tipo). a voi oh sommi nintendari illuminatemi

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    perchè dici che è una grafic adventure??? non mi pare che lo sia, non dal giochino in flash che ho giocato qui su GV
    comunque, sono usciti 2 dragon quest (il 5 e il 9), pokemon heart gold, blue dragon awakened shadow, 2 professor layton (lo scrigno di pandora e il futuro perduto), final fantasy the 4 heroes of the light, new super mario bros, mario e luigi viaggio al centro di bowser, fra poco esce il primo inazuma eleven, etrian odissey 3
    poi, se vuoi andare sull'import è un'altra faccenda

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    perchè dici che è una grafic adventure??? non mi pare che lo sia, non dal giochino in flash che ho giocato qui su GV
    comunque, sono usciti 2 dragon quest (il 5 e il 9), pokemon heart gold, blue dragon awakened shadow, 2 professor layton (lo scrigno di pandora e il futuro perduto), final fantasy the 4 heroes of the light, new super mario bros, mario e luigi viaggio al centro di bowser, fra poco esce il primo inazuma eleven, etrian odissey 3
    beh magari ho sbagliato terminologia, per me quelle avventure piene di dialoghi alla phoenix wright le chiamo cosi. comunque, il super mario bros me lo sono perso, ma non era gia uscito tempo fa su ds?

Registrato il
    01-09
    un anno esatto fa è uscito
    tu hai detto che l'hai vensuta nel 2009
    e questo gioco è uscito per l'appunto alla fine del 2009

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    ma new super mario bros non è uscito nel 2006?
    Ultima modifica di traod; 15-01-2011 alle 17:37:18
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Registrato il
    01-09
    no
    quale hai giocato?

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    come no? guarda che new super mario bros è parecchio vecchio, ed è uscito appunto nel 2006... basta una veloce ricerca con google eh
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    no
    quale hai giocato?
    Sì invece che è uscito nel 2006.
    Forse intendevi quello per Wii..

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Se ti interessano le avventure grafiche a settembre è uscito Last Window, il seguito di Hotel Dusk (anche se ci si avvicina di più ad un vero e proprio romanzo interattivo, non aspettarti una cosa a là Phoenix Wright, ecco);se ti piacciono i giochi musicali Jam with the band è molto interessante, mentre per quanto riguarda i puzzle game Picross 3d è da avere assolutamente.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Si che è un'avventura grafica Gosth Trick.

Briscola2
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Si che è un'avventura grafica Gosth Trick.
    Se l'avresti giocato, invece, sapresti che non lo è. E per fortuna, aggiungerei.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Come ibrido fra avventura grafica e visual novel procurati assolutamente 999 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors, titolo celebrato da critica e giocatori per via della sua altissima qualità tanto a livello di enigmi quanto d'intreccio, con finali multipli e percorsi differenziati.

Qui il thread ufficiale: http://forum.gamesvillage.it/showthr...razie-ad-Aksys

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV