[HELP] Metal Gear Solid 2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [HELP] Metal Gear Solid 2 !

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

[HELP] Metal Gear Solid 2 !

ciao a tutti
    è una vita che non posto qui in playstation world..ho ricominciato di recente mgs2 e non riesco ad andare avanti..in pratica sono nel centro di shell 1 e devo fare in modo di prendere una guardia a mo di mgs3 da dietro e usarla per far aprire l'ascensore che mi porta dagli ostaggi..bene..il problema qual'è?che non avendo il libretto delle istruzioni non mi ricordo come si fa a prendere una guardia da dietro XD come si fa?

altra domanda..dov'è finito il topic ufficiale di mgs?!

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione ra!nmaker Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    è una vita che non posto qui in playstation world..ho ricominciato di recente mgs2 e non riesco ad andare avanti..in pratica sono nel centro di shell 1 e devo fare in modo di prendere una guardia a mo di mgs3 da dietro e usarla per far aprire l'ascensore che mi porta dagli ostaggi..bene..il problema qual'è?che non avendo il libretto delle istruzioni non mi ricordo come si fa a prendere una guardia da dietro XD come si fa?
    se mentre stai fermo premi quadrato,snake o raiden metteranno le braccia in avanti...ecco vai dietro una guardia,premi quadrato e tienilo premuto,così puoi tenere una guardia come ostaggio.appena non lo premi più,il personaggio la lascerà andare,mentre invece se vuoi strozzarla devi premere ripetutamente quadrato.Ok?

Utente
    Registrato il
    10-05
    thx,la prossima volta chiedo li!

qualcuno che mi sa aiutare ?

EDIT :come non detto

grazie, ora provo

Bannato
    Registrato il
    12-09
    thx,la prossima volta chiedo li!

qualcuno che mi sa aiutare ?

EDIT :come non detto

grazie, ora provo
    si mi pare proprio si faccia così se hai bisogno di altri aiuti chiedimi pure ovviamente quel gioco l'ho completato già parecchie volte all'epoca...

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    (ma com'è che stanno saltando fuori tutti sti topic ps2)
    cmq il pezzo che dici lo ricordo bene: devi essere vestito da guradia , con l'ak74u equipaggiato, cos' non darai nell'ochio. ti apposti davanti il lettore della retina e aspetti che la guardia passi.
    mi raccomando lascia un pò di spazio fra te e lo scanner, senno la guardia ti colpisce e addio copertura! quando passa la guardia si girera verso lo scanner, è il momento! premi R2 velocemente per riporre il fucile e premi, e mantieni premuto il tasto quadrato. spingi la guardia verso lo scanner ed è fatta!
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    (ma com'è che stanno saltando fuori tutti sti topic ps2)
    Quando una console è immortale non ci si può fare nulla! FFX e MGS2 sono due capolavori immensi che hanno segnato una generazione di giocatori, è naturale che le loro opere riecheggino per l'eternità [cit]
    #tilltheend

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Quando una console è immortale non ci si può fare nulla! FFX e MGS2 sono due capolavori immensi che hanno segnato una generazione di giocatori, è naturale che le loro opere riecheggino per l'eternità [cit]
    haha seriamente..cmq grazie,ci sono riuscito devo dire che l'avevo sottovalutato..non l'avevo mai finito e sembra carino..li sto giocando in ordine cronologico ma non mi ricordo più niente di mgs3 e dell'1..prima o poi prendero anche la play 3 e mi finirò la saga

Cefh
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    ma piu che mgs2 direi il 3.....purtroppo bisogna ammettere che mgs 2 è il meno bello della serie in termini di varietà storia ambientazioni personaggi(raiden ble)....

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma piu che mgs2 direi il 3.....purtroppo bisogna ammettere che mgs 2 è il meno bello della serie in termini di varietà storia ambientazioni personaggi(raiden ble)....
    purtroppo bisogna ammettere che a malapena il 10% dei possessori di mgs2 ha compreso appieno la trama del gioco

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    se mentre stai fermo premi quadrato,snake o raiden metteranno le braccia in avanti...ecco vai dietro una guardia,premi quadrato e tienilo premuto,così puoi tenere una guardia come ostaggio.appena non lo premi più,il personaggio la lascerà andare,mentre invece se vuoi strozzarla devi premere ripetutamente quadrato.Ok?
    Non ricordo bene (è passato troppo tempo), ma mi pare che bisognasse mirare con la pistola/fucile alle spalle della guardia quando passava vicino al trabiccolo e poi, senza smettere di mirare, premere un qualche tasto e partiva la sequenza animata.

Mi pare

A me MGS2 è piaciuto tantissimo, sinceramente.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Anche a me MGS2 è piaciuto davvero molto e ho apprezzato molto trama e personaggi (a parte Fatman). Un titolo riuscito, forse con meno cutscene è più gioco sarebbe stato meglio però. Bye

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene (è passato troppo tempo), ma mi pare che bisognasse mirare con la pistola/fucile alle spalle della guardia quando passava vicino al trabiccolo e poi, senza smettere di mirare, premere un qualche tasto e partiva la sequenza animata.
    no
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Anche a me MGS2 è piaciuto davvero molto e ho apprezzato molto trama e personaggi (a parte Fatman). Un titolo riuscito, forse con meno cutscene è più gioco sarebbe stato meglio però. Bye
    quoto
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio

Mi pare

A me MGS2 è piaciuto tantissimo, sinceramente.
    oppure coglierlo di sorpresa alle spalle, afferrarlo e trascinarlo di peso sino al lettore della retina.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Sackboy
    Ospite
    ciao a tutti

altra domanda..dov'è finito il topic ufficiale di mgs?!
    Se non erro dovresti usare quadrato quando non equipaggi niente in mano

EDIT: E solo da dietro, eh
    Ultima modifica di Sackboy; 16-01-2011 alle 20:35:04

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo